Un incontro immortalato sui social e che subito ha fatto nascere un chiacchiericcio sulla rete. A placare le insinuazioni su un presunto flirt tra i due ci ha pensato il cestista che in un’intervista su NewsWeb ha dichiarato: “Il rapporto che c’è tra di noi è di amicizia, io e Beatrice ci troviamo bene, ci siamo trovati nel programma, ci siamo augurati il meglio sempre e poi chiaramente per lavoro ci siamo beccati“.
LEGGI ANCHE—> U&D, Scoppia il putiferio. L’Ex Cavaliere confessa: “A Riccardo non piacciono le donne. Ecco con chi sta”. Fan sotto choc
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ci tiene a precisare che per lui la Buonocore è una ragazza con valori ed è “magnifica”. Secondo Giorgio, Beatrice ha dimostrato nel programma di Uomini e Donne, di essere sincera, trovando il coraggio di essere se stessa nonostante il contesto televisivo. L’ex corteggiatore di Sophie è certo che anche lontana dai riflettori l’ex corteggiatrice avrebbe avuto lo stesso atteggiamento: “Perché la conosco come persona”.
Quindi nessun amore in corso ma un sentimento di amicizia che nasce proprio dalla stima reciproca come ha ribadito anche l’ex corteggiatrice in una Ig stories: “Io e Giorgio abbiamo vissuto una esperienza particolare insieme ovvero Uomini e donne, e dopo aver saputo che non era stato scelto gli ho scritto! Poi per motivi di lavoro sono scesa giù e ci siamo visti sempre in amicizia. Gli voglio un gran bene tutto qui”.
Ancora prima del termine del programma Beatrice aveva infatti dichiarato di fare il tifo per Giorgio per la scelta di Sophie in quanto lo vedeva caratterialmente più vicino alla tronista che invece ha deciso di stare con Matteo Ranieri. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.
Clamoroso Uomini e Donne, Giorgio rivelazione choc: “Beatrice è meravigliosa, cos’è successo tra noi dietro le quinte” Fan sotto choc