E’ partita la nuova edizione di Buongiorno Benessere, con Vira Carbone alla conduzione e Samuel Peron inviato, già nel cast della scorsa stagione, dove ha preso il posto della collega Samanta Togni: a rivelare queste anticipazioni è stato il settimanale DiPiùTv, che ha riportato anche alcune dichiarazioni di Vira Carbone. Buongiorno Benessere, lo ricordiamo, anche quest’anno farà compagnia al pubblico della prima rete tutti i sabato mattina alle 10.25.
Samuel Peron di nuovo inviato di Buongiorno Benessere: Vira Carbone annuncia le novità dell’edizione 2021/2022
Non solo Samuel Peron: nella nuova edizione di Buongiorno Benessere a fare da inviati saranno anche Elisa Silvestrin e Massimo Martinelli. “La formula rimane la stessa” ha dichiarato la conduttrice Vira Carbone sulle pagine di DiPiùTV, rivelando poi una novità, ossia: Quest’anno alla fine di ogni puntata ci sarà un approfondimento, fatto con diversi specialisti, sull’argomento principale affrontato.
In attesa della nuova edizione di Buongiorno Benessere, che Vira Carbone condurrà, come già detto, dalle 10.25 di domani, sabato scorso Rai1 ha proposto un appuntamento speciale, ossia un ‘meglio’ degli appuntamenti trasmessi nei mesi estivi.
Samuel Peron dalla sua seconda edizione di Buongiorno Benessere alla nuova stagione di Ballando con le stelle
Non solo Buongiorno Benessere per Samuel Peron, che da ottobre sarà ovviamente anche nel cast di ballerini a Ballando con le stelle 2021, dopo la partecipazione solo in veste di ospite nella scorsa edizione avvenuta in seguito ad una lunga assenza causata dalla sua positività al Covid. E proprio su Samuel Peron un’ex maestra di Ballando con le stelle recentemente ha raccontato un curioso aneddoto…
Bufera Ballando con le Stelle, Milly Carlucci distrutta. Un altro addio improvviso dal protagonista più amato , erano insieme da anni
E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.