Mi contatta Silvano e finalmente ho la conferma che Massimiliano Morra uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP, più che quella faccia pulita che vuol far passare silente da bravo ragazzo, sia quello che Adua ha raccontato nella casa piangendo a tutti i suoi coinquilini, quell’uomo egoista che l’ha fatto tanto soffrire. Chi e’ Silvano? Silvano e’ l’ex fidanzato di Dalila l’attuale fidanzata di Massimiliano Morra che ieri abbiamo visto al gf, (pure bella agguerrita! ci vuole coraggio ora che leggerete quanto ho appreso) per fare una sorpresa al suo amato Massimiliano!
Ma pochi sanno che Massimiliano nasconde un altro orribile segreto, aver rubato la fidanzata al povero Silvano ed anche in modo molto scaltro, talmente perfetto quasi che lo faccia in maniera seriale. Ed ecco che Silvano un uomo tradito che ha sofferto, che non cerca visibilità ma spinto dalla sofferenza di Adua si fa avanti a condividere con me la sua storia.
Silvano: “Io tradito da Dalila con Massimiliano. Un dolore infinito”
“Conobbi Massimiliano ad un evento a Napoli ed ero fidanzato felicemente con Dalila da 4 anni, Ci conoscemmo scambiammo due chiacchiere e lui fu interessato al mio brand. Dovevamo risentirci per lo sponsor degli abiti ma giusto qualche settimana dopo io becco Dalila e Massimiliano in un locale sulla spiaggia a Napoli. Incredulo ai miei occhi decido di rimanere nell’oscuro e non dire niente visto che dovevamo partire in crociera il
giorno dopo insieme alle nostre famiglie.
In crociera dopo 2 giorni di falsità decido di dirle cosa ho visto, lei negava inizialmente ma poi ha ammesso. Puo’ confermare tutto Pedro Valti che ha assistito al nostro litigio in crociera. Ho passato momenti bruttissimi, sono tornato dalla crociera, mio padre si è ammalato di tumore, lavoravo dal cugino della madre come Stilista e lei e la madre mi fecero licenziare nonostante la situazione delicata in famiglia.
Da lì a poco mio padre avrebbe perso al vita e così facendo hanno infilato il dito nella piaga. (Tutto certificato con messaggi). Tutto perché quando conobbi Massimiliano, pensavo fosse una persona rispettosa invece ha giocato sporco alle mie spalle. Quando ho visto Adua piangere ho capito tanto la sua sofferenza, non è una persona di cui ci si può fidare! È giusto che le persone si possono lasciare niente è in eterno, ma le cose ingiuste e mancanze di rispetto non le tollero. La mia non è rabbia ma è liberazione, perché ho sofferto per cattiverie gratuite.”
Questo è lo sfogo di Silvano e come dargli torto? Tradito, lasciato e licenziato a causa anche di Massimiliano. Un uomo che nel momento più brutto che può vivere ovvero la perdita di un padre, riceve altre sofferenze, senza considerazione del dolore.
LEGGI ANCHE— > Bufera A Uomini e Donne. Il retroscena choc: “Sophie Codegnoni sta mentendo a tutti? Ecco cosa fa di nascosto” Fan increduli
E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM