Bomba a Uomini e donne, Maria de Filippi offende Gemma, lei scoppia a piangere: “Mi devo vergognare”
Gemma Galgani sembra proprio non trovare pace. La dama del trono over è alle prese con una nuova conoscenza, ma il copione è già stato visto. La torinese ha intrapreso una frequentazione con l’elegante Jean Pierre, ma il cavaliere, durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, le ha detto chiaramente di non essere interessato a lei. E’ intenzionato a conoscere anche altre donne del parterre femminile.
Una dichiarazione che l’ha ovviamente fatta cadere nello sconforto più totale e che ha riportato in vita vecchi fantasmi e finali non proprio felici. Ad alimentare la delusione ci ha pensato, immancabilmente, l’opinionista Tina Cipollari, che con il suo solito fare canzonatorio, si è rivolto alla torinese dichiarando: “Per Gemma è finito il tempo delle mele ed è iniziato il tempo delle corna”.
La gaffe di Maria De Filippi su Gemma Galgani
Gli appassionati di Uomini e Donne sapranno certamente che Tina Cipollari è solita rivolgersi a Gemma Galgani chiamandola con un nomignolo che non le fa proprio onore, lo stesso che ha utilizzato per sbaglio la padrona di casa. Durante la presentazione della 68enne, infatti, Maria De Filippi si è lasciata un po’ troppo andare e, rivolgendosi a Tina ha esclamato: “Questo gioco lo può fare anche la mummia”.
Un’affermazione che ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio e che ha fatto esplodere tutti, compresa lei, in una grassa risata. Peccato però che la diretta interessata non l’abbia proprio presa bene e che al suo ingresso negli studi si sia lasciata andare alle lacrime. Immediate le scuse della conduttrice, che però non hanno eliminato l’imbarazzo.
La dama umiliata da Jean Pierre, anche Maria senza parole
Ancora un colpo durissimo per Gemma Galgani. La dama non riesce a trovare l’amore per quanto lo stia desiderando con tutta se stessa. Oggi, in studio al Trono Over, si è consumato l’ennesimo psicodramma che ha visto per protagonista la dama tornese che appreso che Jean Pierre non prova nulla per lei – o meglio, se lo è sentito ridire davanti a tutti – e ha ricevuto anche delle critiche davvero aspre da parte sua. Tutto è iniziato con il ballo del Cavaliere degli Over con Aurora: Jean Pierre ha scelto di ballare con lei e non con Gemma, al punto che quest’ultima non ha potuto resistere dal farlo notare.
“Jean Pierre – queste le sue parole – non ha neanche avuto il desiderio di fare un ballo, ho visto che ha ballato con Aurora in maniera molto sentimentale. Prendere e coscienza e atto delle situazioni è anche giusto”. Aurora ovviamente non è stata in silenzio, e le ha fatto subito notare che “gli hai messo tanta pesantezza e vederti così gli fa male”; di qui è partita tutta una discussione che Aurora non si aspettava e che ha visto Gemma difendere il proprio comportamento.
Anche Jean Pierre ha espresso tutto il suo disappunto: “Oggi – ha dichiarato con il suo solito fare diplomatico – sei stata un po’… non me l’aspettavo una reazione tua così. A parte l’uva… ma anche attaccare così l’Antonella. Il tuo modo di porti, Gemma, è molto aggressivo. A me queste cose qua non piacciono. Io – queste le parole che sembrano aver ferito più di tutte la Galgani – non ho dei sentimenti”.
E continua: “ Io se devo avere una relazione con una donna qua dentro la devo avere se ho un sentimento, sennò non sto qua. Se poi lei pensa che non vado oltre, bon! Non ci sono problemi”. La Galgani ha continuato a cercare di difendersi: “Io sempre in punizione, non penso di aver fatto niente di che, se non averti fatto capire che sono innamorata”.
“Gemma, però mi sa che…”, è intervenuta all’improvviso Maria De Filippi cercando di farle capire che forse non era il caso di insistere. “Mi devo vergognare?”, ha risposto Gemma. “Ma figurati”, ha controbattuto Maria, a cui poi ha fatto seguito Gianni Sperti: “Non è ricambiato questo sentimento”. La Galgani sembrava essersi rassegnata ma a domanda di Maria ha risposto che sì, richiamerebbe Jean Pierre: “Mi sembra molto chiuso lui e che abbia detto prima che ci fosse della chiusura. Io lo chiamerei ancora…”. Le anticipazioni sul Trono Over le abbiamo già lette tutti, quindi è palese che insistere non abbia portato per niente bene alla Dama. Riuscirà prima o poi a trovare il suo amore?
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.