Niente lieto fine tra Sitara e Andrea. La coppia nata dopo l’esperimento fallito a Matrimonio a Prima vista sembra essere scoppiata ( un gioco di parole che passo passo sveleremo per chi non ha seguito tutte le puntate). Sitara e Andrea hanno infatti dichiarato di aver concluso la loro relazione che tanto aveva fatto discutere scatenando anche diversi hacker del web. I due insomma non ce l’hanno fatta. A quanto pare, secondo l’indiscrezione lanciata dal sito Fanpage.it sono scoppiati dopo pochi mesi. Eppure, dopo che Andrea aveva lasciato Nicole e Sitara aveva messo un punto alla storia con Gianluca i due sembravano aver trovato un equilibrio insieme.
L’esperimento andato male tra Andrea e Nicole e Sitara e Gianluca
Le due coppie, durante il programma non hanno mai avuto un lungo periodo di tranquillità. Sia Andrea e Nicole ( lui di Pesaro e lei di Milano) sia Gianluca e Sitara ( entrambi romani, ma lui trasferito a Firenze per lavoro) non si sono mai sopportati più di tanto. Andrea ha sempre confessato alla sua sposa di non esserne attratto fisicamente. Forse troppo formosa per i suoi canoni. Mentre per l’altra coppia non c’è mai stato un vero feeling, eccetto all’inizio del loro matrimonio. Il tutto si è complicato quando Gianluca ha palesato a Sitara di sentire ancora la ex, malgrado il rapporto fosse chiuso da tempo.
LEGGI ANCHE—> Bomba Matrimonio a Prima vista, Nicola svela gli altarini: “Sitara e Andrea già d’accordo, io tradita alle spalle. Ecco cosa ho scoperto” Fan increduli
L’amore nato dopo il divorzio
Durante la puntata andata in onda martedì scorso c’è stato il colpo di scena. Dopo il divorzio tra Andrea e Nicole ( dopo il sì convinto a voler restare insieme hanno poi divorziato) Andrea e Sitara hanno iniziato a frequentarsi. A detta dei due, durante l’estate scorsa, Sitara è andata a Pesaro con degli amici per le vacanze. Una parola tira l’altra e hanno deciso di cominciare un rapporto. Lei, poi, ha deciso di trasferirsi nella città di Andrea dove, quest’ultimo gestisce un ristorante con la famiglia. Sitara ha deciso di collaborare nell’attività senza però essere assunta e in maniera gratuita.
Lo zampino di Nicole tra Sitara e Andrea
“Nessun dramma. Con Sitara siamo rimasti amici, andrò presto a Roma a trovarla e con Luca faremo una diretta appena riavremo i social – racconta a Fanpage.it Andrea – Siamo rimasti in buoni rapporti, anche se ammetto i primi quindici giorni, dopo la fine della nostra relazione, sono stati tosti. Indubbiamente la nostra relazione era forte e bella ma sono successe delle cose, quando è finita la trasmissione”.
Il riferimento di Andrea è a quello che è stato mostrato a Real Time. “Sitara si è posta delle domande durante la messa in onda del programma e mi ha giudicato per quello che ho detto e ho fatto con Nicole, ha continuato Andrea. Oltre a questo motivo sono emersi altri problemi. Lei non è riuscita a trovare lavoro da me a Pesaro, a causa anche della pandemia che ha bloccato tutto. Per onorare il contratto non potevamo farci vedere troppo in giro e abbiamo vissuto la nostra storia un po’ da clandestini. Tutte queste cose mi hanno fatto andare in tilt e mi sono mancati i punti di riferimento che avevo trovato in lei. ‘Matrimonio a prima vista’ ha raccontato solo una parte di me e questa cosa ha destabilizzato un po’ la coppia”.
LEGGI ANCHE—> Bufera a Uomini e Donne, Segnalazione bomba, Maria choc: “Non mi piace cacciare le persone ma ora te ne vai”. La Storica Dama in lacrime, Fan increduli
La confessione sul “viziato Andrea”
Sitara ha poi continua a parlare di Andrea dipingendolo come una persona troppo “spensierata”. Un uomo sensibile che vive la vita in maniera troppo leggera. “In qualche modo alcune cose che sono successe durante il programma – ha confessato a Fanpage Sitara – e che sono state fatte vedere ci hanno segnato. Vedevo un Andrea che non conoscevo. Lui, di base, non ama essere criticato e soffre il giudizio altrui perché è un po’ viziato emotivamente. Ci sono delle cose che mi hanno lasciata perplessa. Andrea ha detto prima che Nicole non era il suo ideale di donna, poi l’ha fatta conoscere a tutta la sua famiglia e di colpo l’atteggiamento di Andrea è cambiato. Così mi sono fatta delle domande e siamo arrivati alla conclusione che forse il nostro rapporto non avrebbe avuto un futuro”.
Insomma secondo Sitara Andrea avrebbe avuto lo stesso modo di agire sia con Nicole sia con lei e che darebbe troppo conto al giudizio dei familiari e forse non sapesse in effetti ciò che desidera in realtà. Ad influenzare la crisi di coppia probabilmente anche il boding shamig che è stato fatto contro Sitara dai fan di Nicole. Alla ragazza infatti ne sono state dette di tutti i colori, anche giudizi molto pesanti. In molti si chiedevano come Andrea avesse scelto lei e disprezzato Nicole, per molti palesemente più bella. Insomma anche se non è proprio così, il web avrebbe visto Sitara come una “rovina matrimoni” e questo avrebbe influito anche sulla storia appena nata.
LEGGI ANCHE—> Drammatico Addio a un Posto al Sole, Lo storico personaggio lascia. “Nella serie da quando è iniziata”. Fan distrutti, Cos’è successo
E tu che ne pensi? Siete dispiaciuti per Valentina? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM