“Provo per lui una una gratitudine infinita perché non mi mette mai in soggezione”. Massimo Cannoletta, super campione de L’Eredità con oltre 250mila euro in gettoni d’oro vinti, ha parlato del rapporto inaspettato che è venuto a crearsi con Flavio Insinna. Intervistato dal settimanale Gente, il concorrente del game show di Rai1 si è espresso così:
“Se riesco a concentrarmi e a dare le risposte esatte lo devo a Insinna. Mi fa sentire a casa quando gioco, perciò ho la possibilità di lavorare a mente lucida. Se non fosse stato così probabilmente sarei stato eliminato già alla prima puntata”, ha ammesso Cannoletta forse con un eccesso di umiltà, dato che il grosso del “lavoro” per portare a casa il montepremi è tutto suo.
LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, è ufficiale. Flavio Insinna fuori, Carlo Conti gli soffia il programma. Tutta colpa di un Fuorionda choc. Cos’è successo
L’Eredità, Massimo Cannoletta torna campione ma niente vincita record: nella Ghigliottina non indovina il Taglio
Si torna alla normalità a L’Eredità, il quiz di Rai1 in onda tutti i giorni dalle 18,45 condotto da Flavio Insinna. Massimo Cannoletta infatti dopo qualche puntata in cui non è stato brillante come suo solito, sabato 19 dicembre è tornato campione, aggiudicandosi il Triello per poi approdare al gioco finale della Ghigliottina. Qui è partito da un montepremi di 250.000 euro, che dopo le parole Scena, Dare, Carte, Vite, Articolo è sceso a 62.500.
A questo punto il divulgatore di Lecce avrebbe potuto far salire il suo bottino a un totale di 315.000. Ma la sua soluzione al gioco finale si è rivelata sbagliata: Cannoletta ha optato per Interpretazione. Ma dopo la spiegazione consueta di Flavio Insinna la parola esatta era Taglio. Occasione non sfruttata dunque per il super campione. L’assalto ai 300.000 euro (attualmente Cannoletta ha un bottino di 252.500 euro) proseguirà domenica 20 dicembre, sempre su Rai1 dalle 18,45. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi