Grandi novità a Cellino San Marco dove è nata una nuova vita. Grandi emozioni per Romina Power che ha ricevuto un dono speciale e davvero inaspettato. Come tutti già sanno Romina sta trascorrendo la quarantena nella casa che Albano ha costruito per lei all’interno della tenuta di Cellino San Marco, dopo il divorzio per permettere all’ex moglie di poter vivere insieme ai figli senza troppi stravolgimenti.
Ma ultimamente una lite ha fatto infuriare Romina. La cantante infatti non è stata invitata al compleanno dell’ex marito mentre il figlio Yari, che vive con lei, ha ricevuto l’invito a festeggiare nella casa patronale. Nonostante quindi siano vicinissime, la Lecciso non ha voluto l’ex rivale in amore a casa propria e Albano non si è opposto. Non solo. Il cantante non ha voluto leggere la poesia che Romina ha scritto per lui proprio per augurargli buon compleanno.
LEGGI ANCHE—> E’ guerra a Cellino, L’amico svela: “Ecco perchè Loredana non ha voluto Romina alla festa di AlBano”. La Power furiosa lascia la casa
Insomma un gesto davvero brutto nei confronti di quella che resta la madre dei suoi primi quattro figli. Insomma Romina ci sarebbe rimasta davvero molto male tanto che avrebbe pensato di andare via e tornare in America dai suoi parenti. Ma ecco arrivare un gesto che potrebbe far tornare il buon umore alla Power e riappacificare gli animi. Negli anni Romina Power ha imparato a connettersi con il mondo anche attraverso i social e proprio qui arriva l’annuncio di una nuova vita, alla quale è stato dato il nome della cantante.
Nasce una nuova vita a Cellino San Marco: “Le hanno dato il mio nome”
Romina Power ha deciso di condividere una piccola gioia nel suo profilo Instagram, una nascita che ha emozionato comunque la cantante e soprattutto il gesto fatto da Al Bano dopo questa inaspettata sorpresa. L’artista americana da sempre ha manifestato il suo amore per la natura, impegnandosi in varie battaglie social per la loro difesa e tutela. Nel post condiviso dunque, è possibile leggere il seguente annuncio:
“Una vitellina appena nata a Cellino e chiamata Romina”. A quanto pare proprio Al Bano, proprietario della tenuta e quindi anche degli animali che vi nascono all’interno, avrebbe deciso di dare questo nome alla nuova nata, per un gesto affettuoso verso l’ex moglie, ( o forse per farsi perdonare?) cosa che però pare non abbia affatto gradito Loredana che al momento vive con lui nella casa patronale. La gioia per questo gesto aiuterà Romina Power a mettere una pietra sopra sulle ultime vicende? staremo a vedere
LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”
Voi che ne pensate? Romina deve perdonare Albano? Fatecelo sapere commentando sui nostri profili Facebook e anche su INSTAGRAM