La figlia torna a casa con evidenti segni di morsi e la mamma avvia la denuncia. Alice Martin, 25enne dell’Arizona, è rimasta sotto choc dopo aver notato diversi segni di morsi sulla schiena della piccola Rosalynn, la sua bambina di appena 15 mesi.
La donna aveva appena portato la bimba a casa dall’asilo quando ha scoperto quello che era accaduto. Appena ha spogliato la bambina per lavarla si è accorta di macchie rosse e di lividi dietro la schiena. La donna ha quindi fotografato lo scempio e l’ha anche postato su facebook per far vedere ciò che era accaduto. (continua dopo la foto)
Alice ha così proceduto con una denuncia a carico della scuola, accusando le insegnanti di negligenza. «Credo che se un bambino viene morso così molte volte si mette a piangere. Dovrebbe essere molto turbato.
“Perché non hanno fatto nulla a scuola? Vuoi sempre proteggere i tuoi figli e sento che non è successo”, ha dichiarato la donna alla stampa locale dicendo poi di sentirsi in colpa per aver lasciato la sua bambina a persone che non hanno saputo prendersi cura di lei: “Quando ho visto tutti quei morsi ho pianto, pensando al dolore che la mia bambino ha provato senza che potessi far nulla per aiutarla””
Il sospetto è che i morsi siano stati dati da un altro bambino, ma non sono stati presi ancora provvedimenti ufficiali. L’istituto non ha poi rilasciato alcuna dichiarazione, ma la mamma è convinta a portare avanti la sua battaglia legale in difesa della sua piccola.