Benedetta Parodi è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate nel piccolo schermo. Non solo per la sua allegria e simpatia, non solo per le sue ricette, ma anche per la sua bellezza ed eleganza. Un fisico mozzafiato, tutto dovuto a doti naturali e intensa attività fisica. Ma non tutto è frutto della bellezza naturale della conduttrice di Bake Off e di Senti chi mangia. Anche lei ha ceduto a un piccolo ritocchino. La parte interessata è il naso e la Parodi non ha mai fatto nulla per nasconderlo.
Già anni fa, con una intervista a Gente, Benedetta Parodi aveva dichiarato di aver ritoccato il naso. “Ho più consapevolezza di quando ero più giovane. Sono serena e felice. Mi sono rifatta il naso, ma mi sono pentita, perché non è venuto come avrei desiderato. Anzi l’hanno rovinato. Avevo problemi di polipi, così ho pensato di unire l’intervento medico e quello estetico. Ma non lo rifarei”. Nello specifico, con l’intervento le venne limata una gobbetta e assottigliato il naso. Che la Parodi, col senno di poi, avrebbe tranquillamente lasciato così com’era.
LEGGI ANCHE—> Retroscena scandalo: Benedetta Rossi Vs Benedetta Parodi, arrivano le offese social: “Contadinotta” Cos’è successo
Ad oggi l’attenzione dei suoi fans si sposta però più in basso e, precisamente, sul seno di Benedetta Parodi. La cuoca conduttrice ha avuto ben tre gravidanze, dalle quali sono nati i suoi figli Matilde, Diego ed Eleonora. Tutto molto bello, se non fosse che ad ogni gravidanza il suo fisico ne ha risentito. In particolare il petto, che inevitabilmente non ha potuto mantenere la sua forma alta e rotonda. Questo è un problema che ogni donna deve affrontare prima o poi e decidere se conviverci o risolverlo con un intervento chirurgico.
Sull’argomento, Benedetta Parodi fa sapere chiaramente che il suo fisico le ste bene così com’è, il seno come tutto il resto. Per il momento, l’unico cambiamento effettuato chirurgicamente è stato quello al naso, di cui si è addirittura pentita. “Da ragazza avevo un seno molto procace, ma dopo tre allattamenti ha perso un po’ di volume. Comunque, fino a che lo troverò bello e sentirò che mi appartiene, lo terrò così. Non sono contraria alla chirurgia plastica, purché moderata. Se una donna non si trova bene con se stessa e può migliorare con un piccolo intervento, perché non farlo?”.
LEGGI ANCHE—> Bomba su Antonella Clerici, Finalmente la verità sul suo ritorno: “Ecco chi comanda in Rai e che rapporto ha con lei”
E voi che ne pensate? Scriveteci sulle nostre pagine Facebook o INSTAGRAM