Il secondo tentativo d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbe naufragato a causa dei tradimenti di lui. E’ questa la più accreditata tra le ipotesi, nonché riconosciuta da molti amici vicini alla coppia. E a quanto pare è anche ciò che avrebbe confidato Belen agli amici più stretti. Insomma una delle coppie più seguite e chiacchierate in televisione, avrebbe terminato la loro storia d’amore non per un singolo tradimento ma per molte corna avvenute nel tempo.
Belen e Stefano, belli e talentuosi, si sono conosciuti proprio nel mondo dello spettacolo e il loro amore è nato sotto gli occhi di tutti. Lui si è fatto conoscere molto giovane, ad Amici, dove ha partecipato come studente ballerino, per poi entrare nel cast dei danzatori professionisti. Lei è arrivata in Italia molto giovane per fare la modella, ma la sua bellezza l’ha portata presto sul mondo del piccolo schermo.
A renderla ancor più famosa, la sua storia con Fabrizio Corona, re dei paparazzi, e il caso di revenge porn che l’ha coinvolta. Un suo ex fidanzato ha infatti pubblicato un video che li ritraeva in atteggiamenti molto intimi. Belen Rodriguez non si è mai lasciata fermare dalle difficoltà e si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico anche per il suo carattere e la sua dolcezza. Finchè non è approdata anche lei ad Amici di Maria De Filippi, dove ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito.
LEGGI ANCHE—> Lo Scoop Bomba, Antonino confessione choc: “Non volevo figli, Ecco Belen come mi ha incastrato. Stavamo insieme da poco” Tutta la verità
Tra un ballo e l’altro, è scoppiata inevitabilmente la passione tra Belen e il ballerino. A quei tempi Stefano De Martino era fidanzato con la cantante Emma Marrone, ma la show girl argentina ha rapito il suo cuore dando inizio a una delle storie d’amore più acclamate negli ultimi anni. Un amore che ha portato a un matrimonio e alla nascita di un figlio, Santiago, identico al padre. Un amore che, nonostante la prima separazione, dopo anni si è ritrovato e ci ha riprovato. Inutilmente. La coppia si è nuovamente allontanata, e stavolta sembra proprio che sia un per sempre.
Belen Rodriguez oggi sembra felice al fianco di Antonino Spinalbese, che la ha donato un’altra figlia, Luna Marì. Stefano De Martino si sta invece godendo la sua vita da single. Ma dietro il loro divorzio si nasconde tanta sofferenza. E sembra proprio che tutto sia accaduto a causa dei continui tradimenti del ballerino, oggi presentatore televisivo. Secondo voci molto vicine alla coppia, lui non avrebbe mai smesso di tradirla, sin dai primi anni insieme. Un’idea assurda per noi tutte comuni mortali, che guardiamo alla show girl argentina come a una tra le donne più belle del mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, arriva lo Stop a Chi l’ha visto. Il collega: “Hanno sbagliato con la Sciarelli”. Ecco chi la sostituisce
Certo, se accade a lei può accadere davvero a chiunque. Sicuramente, quando una storia d’amore termina, non si può accusare soltanto una persona. Se ci sono delle mancanze nel rapporto la soluzione più semplice sembra quella di cercare di colmare questi vuoti al di fuori. Ma Belen Rodriguez, evidentemente, non ha accettato di buon grado la “soluzione” trovata da Stefano De Martino.
Così, ha deciso di allontanarlo definitivamente dalla sua vita. Sembrano quindi infondate le voci che parlavano di una eccessiva gelosia di lui, o dell’invadenza della famiglia di lei. La verità è che non ci sarebbe stata solo Alessia Marcuzzi ma che Belen avesse perdonato a Stefano altri tradimenti e che una volta tornati insieme, un. nuovo sbaglio avrebbe decretato la fine. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM