Una vera bomba mediatica quella lanciata da Meteoweek. A quanto riferisce Belen avrebbe vissuto il dramma di un aborto e ciò avrebbe contribuito anche alla crisi con l’ex marito Stefano De Martino. Almeno questo è quanto dichiara Andrea Roma dal suo account investigatoresocialofficial, dove racconta tutti i retroscena del BelenDeMartinoGate che hanno portato alla crisi della coppia Belen e Stefano. Non è la prima volta che Andrea Roma lancia uno scoop così pesante, e in passato non ha mai sbagliato. Vediamo stavolta cosa ha raccontato
A dare un primo indizio sulla viocenda è stata Giulia de Lellis quando pronunciò la frase “devo stare zitta, perchè se parlo io rovino le famiglie”, così infatti Giulietta replicò in un video in diretta verso la fine del 2019, coincidenza strana, proprio a conclusione della seconda luna di miele tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. In quel momento la De Lellis viveva una storia d’amore con Andrea Iannone, l’ex di Belen.
LEGGI ANCHE—> “Belen aspetta una bambina, e la chiamerà così” Lo scoop di Adriana Volpe: “Ora non mi parlerà più”. Il nome spiazza tutti, ma cos’è?
Stando a quanto racconta investigatore social e Meteoweek, nel momento in cui, Belen viveva il meraviglioso ritorno tra le braccia di Stefano De Martino, portava nel grembo un figlio del campione di motociclismo. Già altri giornali avevano insinuato vedendo alcuni scatti, che la showgirl argentina aveva delle movenze della donna incinta. Si era parlato infatti già dai primi mesi del ritorno di fiamma col marito che Belen potesse essere incinta. Anzi si era pensato che i due cercassero di dare un fratellino o una sorellina a Santiago.
Parrebbe, secondo l’investigatore, che Belen, nelle settimane successive alla vacanze con il papà di Santiago, abbia perso il bambino. Cosa che evidentemente ha lasciato scioccato il ballerino di Maria De Filippi, in ascesa professionale per diverse trasmissioni televisive, Festival di Castrocaro ed altro, della gravidanza clandestina prima e dell’interruzione poi. Ovviamente una notizia talmente delicata che va presa con le pinze e bisognerà aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati.
Comunque anche fosse la verità, questa brutta disavventura è ormai superata per Belen, che invece sta vivendo serenamente la sua seconda gravidanza che ormai sembra essere ufficiale. Dal nuovo compagno infatti la show girl aspetterebbe una femminuccia che chiamerà Tabita. Dopo 3 mesi in cui Belen ha avuto qualche malessere ora pare stia finalmente bene e felice per il nuovo arrivo tanto desiderato, anche se pare che proprio l’ex marito, Stefano de Martino, non l’abbia presa affatto bene, forse, a questo punto proprio per il fatto che una seconda gravidanza era anche nei loro piani. E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi