Nelle ultime ore è circolata con insistenza l’ipotesi di una crisi profonda nel rapporto d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La showgirl argentina, che continua a pubblicare su Instagram, non ha ancora preso posizione in merito a queste voci: nessuna smentita è arrivata, infatti, da parte della coppia. Sembra esserci un momento di crisi profonda nel rapporto d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.
La showgirl argentina e l’ex hair-stylist starebbero attraversando un periodo complicato dopo la nascita di Luna Marì, che ha da poco compiuto tre mesi. La nuova vita da genitori li avrebbe allontanati, al punto tale che, stando ad alcune indiscrezioni, le liti tra i due sarebbero diventate quotidiane. Un gossip esploso sul web, dove sono state annunciate presto importanti novità a questo proposito. Se Antonino Spinalbese non sta pubblicando nulla su Instagram da qualche giorno, Belen Rodriguez è invece sempre molto attiva. Un comportamento che fa pensare ancora di più: perché la showgirl non ha ancora smentito la crisi?
Belen Rodriguez: non smentisce la crisi
Belen Rodriguez, infatti, nelle ultime ore ha continuato a documentare la sua quotidianità, a partire dal set fotografico della nuova campagna di Me Fui, il brand di costumi creato con la sorella Cecilia, fino ad arrivare ai dolci momenti trascorsi con Santiago. Spazio anche ad uno spot per un marchio di spazzolini da denti, che ha fatto molto divertire i followers di Belen.
Qualcuno, però, tra i commenti si è chiesto come mai la smentita sulla crisi con Antonino non sia ancora arrivata. La showgirl continua a mostrarsi su Instagram sempre sorridente e alle prese con i tanti impegni di lavoro: ma il suo compagno dov’è? Forse Belen sta cercando di prendere tempo per capire se la crisi terminerà? Fonti interne dicono che l’argentina sia in realtà distrutta da questo ennesimo fallimento. Al momento sembra che Belen e Antonino siano più lontani che mai: il silenzio della coppia sulle voci insistenti di questi giorni non fa presagire nulla di buono! Silenzio assenso scrive qualcuno, e infatti pare proprio che Belen abbia confermato tutto.
Belen lascia Antonino, Rivelazioni scottanti: “Tradita di nuovo, Ecco con chi”. Fan sotto choc
Belen Rodriguez sarebbe ai ferri corti col padre della sua piccola Luna Marì: Antonino Spinalbese. Come riporta Deianira Marzano, i vicini della showgirl sentono litigate da più di due settimane, sintomo di un momento di crisi in famiglia. Belen potrebbe svelare a breve la verità sulla sua situazione sentimentale, sarà tornata single? Tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese la crisi sarebbe peggiore di quanto si pensa. A rivelarlo è stata Deianira Marzano, l’influencer esperta di gossip che ha affermato che la bella argentina non vorrebbe nemmeno vedere il suo compagno.
La Marzano ha affermato che i due non si vedono da giorni: «Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina», spiega mostrando una foto della mamma della Rodriguez con i nipotini in cui dice che quando non c’è la mamma lei si occupa di loro. Deianira si chiede in modo retorico dove sia il papà ma si dà anche una risposta: «Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto».
Poi aggiunge sulle sue Instagram stories: «I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane». La coppia intanto resta in silenzio, ma a dire che se le cose non dovessero andare la prima a raccontarlo ai suoi followers sarà Belen stessa, è proprio la Marzano. In effetti la Rodriguez non si è mai nascosta nelle sue vicende personali, anche mostrando le sue fragilità e i dolori. Probabilmente metabolizzata questa fase spiegherà lei stessa cosa sta succedendo con il papà della sua secondogenita.
LEGGI ANCHE—> Bomba Gossip: Belen Rodriguez lascia Antonino Spinalbese. “Mi ha usato solo per avere Luna Marì”. Cos’è successo
Davvero Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? Di rivelazioni scottanti si parla sui social. Eppure tutto sembrava andare a gonfie vele, ma non è affatto così – stando alle ultime indiscrezioni. A lanciare una ulteriore indiscrezione ci pensano Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, ex opinionista di Barbara D’Urso. “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi”, dicono i due nella diretta Instagram.
Insomma, quattro mesi dopo la nascita di Lune Marie sarebbe già crisi. Ma non solo. Sempre tali indiscrezioni parlano di un nuovo tradimento che Belen avrebbe scoperto. Già scottata l’argentina non avrebbe quindi perdonato il compagno anche solo di semplici messaggi scambiati con un’altra. Eppure tutto faceva pensare ad una nuova vita: la Rodriguez, dopo il riavvicinamento con De Martino è piombata di nuovo nella crisi sentimentale, ha ritrovato il sorriso con Antonino Spinalbese (hairstylist di professione). C’è un dettaglio che non sfugge: ‘Belu’ e ‘Antonino’ da tempo non condividono sui loro profili social foto di coppia.
LEGGI ANCHE—> Romina Power confessione choc: “C’è un altro uomo. Ecco chi è. A 70 anni riscopro l’amore, non volevo morire sola”
E questo, subito, ha mandato in allarme i più curiosi. Per davvero si tratta di una nuova crisi amorosa? Facciamo, però, un passo indietro. Antonino e Belen stanno insieme dal 2020 e sono finiti al centro del gossip dopo aver annunciato di aspettare una bimba (che è nata di recente). Tra loro c’è una differenza d’età che è stata oggetto di inutili critiche da parte del mondo social (Antonino è più piccolo di Belen).
Belen, però, la notte scorsa ha pubblicato una frase ad effetto sui social. Eccola: “Usa l’amore come un ponte. Buona notte”. Sono in molti a pensare che questo possa essere un commento non molto velato alla situazione che sta vivendo. Si tratta di un riferimento alla presunta crisi di cui si parla? Intanto la Show girl sta continuando a postare su Instangram ma non ha affatto smentito la crisi a chi le chiedeva delucidazione. Si è infatti limitata a non rispondere proprio segno che al momento non vuole ancora parlarne.
LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Berlusconi caccia il famoso presentatore dopo 35 anni di carriera. Lui distrutto: “Gli ho dato fastidio”
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM