Uomini e Donne, Beatrice Buonocore confessa: “Ho seguito la diretta di Davide e Chiara con un profilo falso”. Beatrice Buonocore, dopo la scelta ormai andata in onda, torna a parlare di Davide Donadei, infatti, in una recentissima intervista ai microfoni di MondoTv 24 a cura di Lorenzo Pugnaloni, l’ex corteggiatrice si é lasciata andare ad una confessione davvero inaspettata:
“Io l’altro giorno guardavo la diretta di Davide e Chiara con un profilo fake“ Beatrice Buonocore non ha peli sulla lingua, infatti ha dichiarato senza problemi di essersi intrufolata nella diretta Instagram della neo coppia per sentire ancora Davide anche se in incognito e capire se parlassero di lei e in che modo. La corteggiatrice, con tono ironico, ha concluso spiegando di essere masochista, perchè il rivederlo le fa ancora male, ma che nonostante il dolore di non essere stata la non scelta, si é stupita di come non le abbia fatto alcun effetto vedere Davide Donadei e Chiara Rabbi così uniti.
Uomini e Donne, Beatrice Buonocore svela: “Forse Davide non era quello giusto”
Beatrice Buonocore ha dovuto fare i conti con un boccone difficile da mandare giù: l’essere la non scelta dell’uomo di cui si é professata innamorata dopo cinque mesi a Uomini e Donne. Dalla scelta di Davide Donadei é passato ormai poco più di un mese, l’ex corteggiatrice ha finalmente ritrovato la sua serenità e in un’intervista ai microfoni di MondoTv 24 ha espresso i suoi pensieri a mente lucida: “Tante cose vanno male alla fine, io sono stata male nelle prime due tre settimane ma poi te ne fai una ragione, pensi che magari lui si doveva trovare quella giusta e quella giusta non ero io…evidentemente magari neanche lui era quello giusto per me!“
LEGGI ANCHE—> Colpo di scena incredibile a Uomini e Donne, Samantha beccata col cavaliere del trono over, lei confessa: “Ci piacciamo”. Scoppia il putiferio
Beatrice Buonocore ripensa al suo percorso a Uomini e Donne: “A Davide avrei detto tante di quelle cose”
Beatrice Buonocore é uno dei volti di punta di Uomini e Donne più apprezzati del momento e in un’intervista ai microfoni di Mondotv 24, dove di recente stato intervistato anche Giorgio di Bonaventura, ha dichiarato di essersi pentita in qualche modo di non aver detto tutto quello che avrebbe voluto al tronista durante il suo percorso: “La cosa bella di Uomini e Donne é il vedersi poi, nel senso che fai le cose, magari ti dimentichi, poi vai in Tv, ti riguardi e dici ‘Cavolo!'(…)Riguardavo le puntate e pensavo che a Davide avrei detto tante di quelle cose in più che non ho detto“
Beatrice Buonocore in ogni caso ha dichiarato di star bene e di aver apprezzato il suo percorso a Uomini e Donne nonostante tutto. Recentemente l’ex corteggiatrice si è vista in spiaggia con Giorgio, la non scelta di Sofie, ma ha dichiarato solo una profonda amicizia con lui, anche se i fan sperano in qualcosa di più anche dopo le parole dello stesso Giorgio sul settimanale di Uomini e Donne. Ecco cosa ha dichiarato il ragazzo:
Clamoroso Uomini e Donne, Giorgio rivelazione choc: “Beatrice è meravigliosa, cos’è successo tra noi dietro le quinte” Fan sotto choc
E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.