Il Grande Fratello Vip non andrà in onda il 25 dicembre e il 1 gennaio. Come sappiamo, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini va in onda in prima serata su Mediaset due volte la settimana, il lunedì e il venerdì. Dopo un periodo di pausa il venerdì per lasciare spazio a una fiction, la rete ha subito ripristinato le due puntate settimanali che hanno avuto molto successo. Ma adesso pare che nel periodo natalizio i vipponi della casa più seguita d’Italia non ci terranno compagnia per ben due venerdì di seguito, che coincidono proprio con le giornate delle feste, una vera e propria bomba dato che Mediaset aveva deciso di affidare le feste proprio a Signorini con il suo Gfvip, a discapito di altri programmi.
Si sa che la Mediaset cambia spesso la sua programmazione e, in particolare, il palinsesto natalizio è sempre molto variabile. Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip, per due settimane, andrà in onda solo di lunedì. Una buona e una cattiva notizia per il conduttore, che in compenso avrà l’arduo compito di intrattenere il pubblico italiano con una puntata speciale del reality show che si terrà durante la notte di Capodanno, il 31 dicembre. Il presentatore prende il posto di Federica Panicucci e del suo Capodanno in Musica, che sono stati annullati dalla rete con poco preannuncio.
LEGGI ANCHE—> GfVip nella bufera, Signorini non si accorge di avere l’audio acceso, gaffe pazzesca. Grande Fratello nei guai, interviene l’Agcom. Cos’è successo
La bella presentatrice aveva infatti già presentato il programma ai suoi followers su Instagram, quando Mediaset ha modificato tutta la programmazione, prediligendo il Grande Fratello Vip soprattutto per una questione di costi. Ad Alfonso Signorini passa lo scettro e, con lui, l’arduo compito di tener testa a L’Anno che verrà, il famosissimo Capodanno di Rai 1. Tornando al palinsesto previsto su canale 5 nei giorni festivi, il 25 dicembre al posto del GFVip andrà in onda il film Un Natale da chef con Massimo Boldi, mentre non si sa ancora cosa verrà trasmesso il 1 gennaio.
Cosa è successo? forse le batoste in fatto di share delle ultime puntate, che hanno visto vincitrice su Signorini, Antonella Clerici e la trasmissione The Voice Senior, hanno influito sulla scelta. Comunque il Grande Fratello Vip si conferma un programma di punta per Mediaset al punto che la sua durata è stata prolungata fino a febbraio 2021. I Vipponi, intanto, hanno già festeggiato il Natale per la puntata andata in onda venerdì 18 dicembre. Per l’occasione han preso parte alla trasmissione due ospiti speciali: Arisa, che stiamo vedendo in queste settimane impegnata come professoressa di canto ad Amici e Alberto Urso, vincitore dell’edizione 2019 del talent show diretto e condotto da Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE—> “Organo maschile in bocca” Scene inaudite al GF Vip, Mediaset costretta alla censura. Signorini nei guai. Cos’è successo
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.