Raimondo Todaro è fidanzato con Sara Arfoui e lo ha reso palese, mettendo fine a tutti i pettegolezzi che lo volevano impegnato in una love story con la sua partner di danza a Ballando con le stelle, il programma del sabato sera in casa Rai 1 diretto da Milly Carducci. Si tratta di Elisa Isoardi, nota conduttrice della rete ed ex fidanzata di Matteo Salvini, che ha partecipato come concorrente al reality che vede i vip impegnati in una sfida a colpi di valzer e cha cha cha. Nel corso della trasmissione, sono stati molti i rumors riguardo la coppia, che sembrava godere di una perfetta sintonia.
Del resto, non sarebbe la prima volta che Raimondo Todaro si innamora e corteggia la concorrente che gli viene affidata. E a prescindere dai suoi sentimenti, il maestro siculo ha sempre degli atteggiamenti equivocabili. Baci e abbracci in quantità, Raimondo tende a far sentire le proprie partner delle principesse al sicuro sotto la sua ala protettiva. Non si tira mai indietro quando si tratta di difenderle sul piccolo schermo o, ancor peggio, contro la giuria composta da personaggi non sempre benevoli, anzi. Raimondo insomma, col suo fare un po’ da principe un po’ da ribelle, le fa innamorare proprio tutte.
LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro dimentica Francesca con Elisa Isoardi: Lo Scoop dietro le quinte di Ballando. Beccati così! Fan in delirio
Non conosciamo i sentimenti di Elisa Isoardi al riguardo, ma questa volta non è stato il suo turno, e Raimondo Todaro si è fatto trovare in dolce compagnia con un altro volto Rai. Per il danzatore siculo non è stato uno degli anni migliori. Dopo la separazione con Francesca Tocca, ha dovuto subire i pettegolezzi che riguardavano il presunto tradimento di lei nel dietro le quinte di Amici con un altro ballerino, Valentin Dumitru. Nel programma di Maria De Filippi la Tocca faceva la ballerina professionista, ma le voci sulla sua relazione col ragazzo sono state poi smentite dallo stesso Todaro.
Non solo, nel corso di Ballando con le Stelle il maestro sempre presente ha subito un intervento all’appendicite, costringendolo ad assentarsi dalla trasmissione e quindi a lasciare che Elisa Isoardi si esibisse da sola. La ex conduttrice di La prova del cuoco ha retto la pressione e ha affrontato la sfida a testa alta, ma dopo è stata costretta a fermarsi per un problema alla caviglia. Imprevisti su imprevisti, che hanno impedito alla coppia danzante di affrontare al meglio la competizione di ballo e puntare alla coppa, che Raimondo Todaro ha vinto per ben sette volte, più di tutti gli altri maestri presenti.
LEGGI ANCHE—> Samanta Togni, il retroscena choc sull’addio a Ballando con le stelle: Ecco perchè Milly Carlucci non l’ha più voluta
Ma i problemi vengono superati e Raimondo Todaro si è consolato tra le braccia si Sara Arfaoui, una delle professoresse di L’eredità, il talk show condotto da Flavio Insinna. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato delle foto che lo ritraggono in giro per Roma mano nella mano con la sua bella, tra baci appassionati e giri in motorino. Ed Elisa Isoardi? Ha rimarcato più e più volte che non è alla ricerca di un fidanzato e che con Raimondo c’è solo una bella amicizia. Tornando alla coppa di Ballando con le stelle, la maestra ad aggiudicarsela è stata Lucrezia Lando, che ha annunciato ufficialmente la sua relazione col collega Marco De Angelis pubblicando una foto sul suo profilo social Instagram.
E voi che ne pensate? Avreste visto Raimondo insieme a Elisa Isoardi? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM