La puntata odierna di “Detto Fatto” non è condotta da Bianca Guaccero. Il motivo? Semplice: la conduttrice si trova in quarantena cautelativa perché è stata a stretto contatto con una persona risultata positiva al Covid-19. “Sono in quarantena cautelativa perché sono diventata un contatto diretto di un positivo. Aspetto di seguire tutte le indicazioni che mi daranno i medici. Per il momento sono negativa, ho già fatto il primo tampone. Aspetto questi giorni per scongiurare il contagio “, ha detto Bianca, collegandosi telefonicamente con la trasmissione.
La puntata di oggi del programma di Rai2 è stata condotta dall’inedito trio composto da Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian. “No, non è uno scherzo di Halloween. Oggi a condurre la puntata saremo noi. Non vi preoccupate perché la nostra amatissima Bianca ci ha già dato tutte le istruzioni per potare a termine la puntata nel migliore dei modi “, hanno detto i tre all’inizio della puntata. Lo stop di Bianca Guaccero arriva a pochi giorni dalla partenza della nuova edizione, cominciata il 26 ottobre. Non sappiamo quanti giorni dovrà stare ferma, ma le facciamo un grande in bocca al lupo. Torna presto, Bianca!
LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Mediaset, Alfonso Signorini sostituito il venerdì sera. Il duro sfogo sul giornale: “Non posso combattere contro la malafede”. Cos’è successo
Bianca Guaccero: contatto con positivo, ma per ora negativa
Ha spiegato tutto la stessa Guaccero prima intervenendo nel collegamento telefonico con Milo Infante a Ore 14, che precede il suo Detto Fatto al pomeriggio su Rai 2, e poi con un altro collegamento nello studio di Via Mecenate a Milano dove va in onda in diretta da lunedì a venerdì con la trasmissione dedicata ai tutorial: Intervenendo al telefono e parlando direttamente con Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, a cui sono state affidate le redini della trasmissione, ha detto Bianca: “Ragazzi, sono sicura che farete una puntata strepitosa e che saprete tenere benissimo le redini del programma. Vi guardo intanto da casa. Sono in quarantena cautelativa perché sono diventata contatto diretto di un positivo ”.
Ha aggiunto il Guaccero davvero molto dispiaciuta per la situazione: “Aspetto di seguire tutte le indicazioni che mi daranno i medici. Per il momento sono negativa, ho fatto già il primo tampone, risultato negativo. Aspetto questi giorni per scongiurare definitivamente il contagio. In bocca al lupo. Vi amo. Siete una squadra meravigliosa ”. Le ha risposto Gianpaolo Gambi: “Facciamo da custodi di questa casa di cui tu sei la padrona. Non faremo altro che nobilitare quello che fai tu ogni giorno ”.
LEGGI ANCHE—-> Tempesta in Rai, Giancarlo Magalli ci ricasca e offende in diretta la collega. Lei sbotta: “Ti voglio lontano da me”. Fan sotto choc
Detto Fatto: le novità della nuova edizione di Bianca Guaccero
A Detto Fatto Carla Gozzi propone sempre le sue rubriche dedicate alla moda, al buon gusto e il “cambio look”; Jonathan Kashanian è tornato con la sua “Superclassifica Jon”, dedicata alle notizie e ai personaggi del mondo dello spettacolo. Gianpaolo Gambi, insieme alla Guaccero, è protagonista di vari sketch: alcuni omaggiano il mondo del cinema e della TV, di ieri e di oggi, mentre altri descrivono con ironia le differenze – ad esempio – tra donne e uomini, oppure tra le abitudini del Nord e quelle del Sud.
Tra le novità di Detto Fatto della Guaccero “Il teuccio delle 5 ″, un nuovo spazio di talk con ospiti, il contest“ Caccia al tutor ”, che vedrà alcuni aspiranti tutor impegnati in sfide a eliminazione diretta per guadagnarsi un posto come tutor del programma , e lo spazio “A tu per tu (torial)”, in cui viene ospitato un personaggio famoso che si mette in gioco cimentandosi in prima persona come tutor o affidandosi a qualcuno degli esperti della trasmissione. Quest’anno il capoprogetto è Aldo Dalla Vecchia.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai, E’ Ufficiale. Carlo Conti prende il posto di Flavio Insinne. “Fatto fuori per Colpa di Striscia”, cos’è successo. Fan sotto choc
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM