Batosta per Al Bano, è rimasto solo. Romina e Loredana stavolta unite nel lasciarlo. Ecco cosa è successo
Tempi difficili per Al bano Carrisi che decide di seguire le sue passioni non curandosi più di chi ha intorno? Il cantante di Cellino San Marco ha preso una decisione importante in vista del suo futuro, si tratta di Sanremo 2020. Nessuno può fermarlo, lui andrà anche se da solo e se questo vuol dire comunque mettere la parola fine al rapporto artistico con Romina Power. I fan dovranno dunque abituarsi all’idea di dover accettare un nuovo divorzio per la coppia, anche se in questo caso si tratta di una separazione artistica.
Al bano Carrisi va solo a Sanremo 2020
Da tempo si parla di una possibile partecipazione di Al bano Carrisi al Festival di Sanremo 2020 insieme a Romina Power, la quale però non vuole prendere parte come concorrente ma solo in qualità di super ospite. Al bano però non si arrende e, ancora oggi, nutre la voglia di mettersi in gioco anche se negli anni precedenti il pubblico di Sanremo con lui così carino non è stato.
Il cantante di Cellino San Marco sarebbe così tanto determinato al punto di escludere anche Romina dalle sue decisione e suggellare un nuovo divorzio, anche se artistico e su questo Al bano sembra essere quasi irremovibile e si prepara per andare a Sanremo 2020 da solo. Infatti il cantante aveva chiesto all’ex moglie di unirsi a lui in questa avventura ma Romina aveva categoricamente rifiutato.
Addio Romina?
Le strade di Romina Power e Al bano sono dunque destinate a dividersi di nuovo? Il concerto a Praga sembrava già l’anticamera di un addio anche sul palcoscenico. Determinante in questo sarebbe stata la decisione di Al bano di voler andare al Festival come concorrente:”Ho già fatto il superospite a Sanremo, ma non ti dà emozione. Il Festival è gara”. Queste sono state le parole del cantante di Cellino San Marco, riportate anche da L’Unione Sarda. Al bano però sarebbe già arrivato a buon punto con il suo progetto e di essere ben pronto a imbarcarsi in questa nuova avventura: “Sarà una canzone molto bella, ma il titolo lo dirò nei prossimi giorni’‘.
Loredana Lecciso cede al fascino di Alfonso Signorini e dice sì al GF Vip 4
A quando pare anche l’ex compagna di Al bano avrebbe deciso di abbandonare il cantante anche se solo per un periodo. A poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip finalmente infatti spuntano i primi nomi dei concorrenti vip e tra questi ci sarebbe anche la showgirl pugliese. La produzione del programma ha ufficializzato da poco la partecipazione di Rita Rusic, e, nel giro di breve tempo, anche il sito impudente Dagospia ha fatto la sua puntata, scommettendo sul nome di un personaggio di alto profilo, la scrittrice Barbara Alberti.
Nelle ultime ore è trapelato un nuovo nome esplosivo, la procace leccese Loredana Lecciso. La fonte che ha menzionato l’ex moglie del cantante di Cellino tra le future “inquiline” della Casa del Grande Fraello Vip è il sito Tv Blog.it. Se fossero realmente confermate queste tre personalità, il successo del reality sarebbe più che assicurato, sicuramente, con la loro presenza nella Casa avverranno colpi di scena eclatanti e scene di vita esilaranti e interessanti che inchioderanno i telespettatori al video.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.