Adriana Volpe non parte benissimo nella prima puntata del nuovo programma “Ogni mattina”. Cala il gelo in studio dopo un siparietto tra i due conduttori. Non parte bene la nuova avventura di Adriana Volpe e Alessio Viola. La prima puntata del loro nuovo programma “Ogni mattina”, in onda su Tv8, è stato visto solo da 98.000 spettatori, pari all’1% di share.
Non si potrebbe dire lo stesso del riscontro avuto sui social, dove impazza il video del siparietto fra i due conduttori nella seconda puntata dello show. Infatti, è calato il gelo in studio quando la Volpe ha cercato di salutare Viola con il gomito, come bisogna fare in questo periodo di Coronavirus, ma lui l’ha completamente ignorata.
LEGGI ANCHE—> Adriana Volpe spara a zero su Magalli: “Ecco perché mandano via Roberta Morise. Vi svelo cosa accade dietro le quinte Rai”
Sul web tale gesto non è passato inosservato e vari utenti hanno commentato il fatto divertiti e un po’ imbarazzati per Adriana Volpe. Nonostante ciò, la coppia sembra essere molto affiatata e quindi c’è il potenziale per fare meglio nelle prossime puntate. Sicuramente quella fascia oraria non è generosa in quanto ascolti, ma i presupposti per fare bene, da ora in avanti, ci sono tutti.
LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Anche Bianca Guaccero fuori da Detto Fatto. Ecco perché deve lasciare e chi potrà prendere il suo posto
Adriana Volpe e il saluto negato da Alessio Viola: imbarazzo in studio
Cala l’imbarazzo in studio quando Adriana Volpe prova a salutare Alessio Viola con il gomito, ma lui la ignora. Il feeling tra i due conduttori sembra comunque molto buono e la Volpe ha aperto il programma dedicando parole d’affetto al pubblico, non nascondendo una certa emozione: “Questa diventerà un po’ la mia seconda casa, torno a condurre ed è il momento di ricambiare tutto il vostro amore. Se io oggi sono qui è anche per voi, per l’affetto e il calore che mi avete dimostrato dall’uscita dal Grande Fratello a oggi. Da oggi voglio essere non solo con voi, ma per voi. Ringrazio la rete e tutta la squadra“.
Alessio Viola, dal canto suo, è stato molto ironico e riferendosi alla spaccatura con la quale si è conclusa l’ultima edizione de La Vita in Diretta ha detto: “Siamo già venuti litigati”. Il riferimento vale anche per Adriana Volpe, la sua nuova collega, la quale abbandonò il programma I Fatti Vostri, dopo la bagarre con Giancarlo Magalli, i cui strascichi si protraggono ancora oggi.
LEGGI ANCHE—> La Rai fa fuori anche Caterina Balivo: La sostituta è un nome importante. La confessione choc: “Perchè mi mandano via”
Per continuare ad avere news su gossip e ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM