Un ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di tornare a farsi vivo tramite i social per accusare i suoi colleghi, o più in generale personaggi che hanno partecipato a vari reality ottenendo dei risultati anche sui social. Oggi, se non riesci a sfondare nel mondo della televisione, riesci sicuramente a farlo nel mondo di Instagram. Così, volti che non trovano un futuro grazie al dating show di Maria De Filippi, a Temptation Island o al Grande Fratello, riescono ugualmente a guadagnare grazie ai loro follower, che gli permettono di ottenere sponsor e contratti.
In questo mondo è diventato sempre più difficile per le produzioni trovare concorrenti che non siano interessati al successo e al guadagno facile. Anche a Uomini e Donne i protagonisti del trono over vengono spesso accusati di creare delle dinamiche solo per incrementare il loro stato di fashion blogger. Così, Maria De Filippi insieme alla sua redazione ha deciso di dar luogo a casting molto più serrati, per cercare di individuare i personaggi più semplici e poco interessati alla popolarità che inevitabilmente gli viene concessa dopo la partecipazione allo show.
LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Maria De Filippi svela un addio clamoroso. Storica opinionista fatta fuori. Cos’è successo
Spesso, a diventare esempio di tanti ragazzi che li seguono su Instagram ci sono volti che non condividono valori o messaggi importanti, ma solo superficialità e apparenza. Questo ha provocato la reazione indignata di uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne. Si chiama Manuel Achille Vallicella e lo abbiamo conosciuto quando nel dating show di Canale 5 è arrivato per corteggiare Ludovica Valli. Nel corso di questo trono si è fatto notare al punto che, dopo essere stato scartato dalla tronista, Maria De Filippi gli ha proposto di restare nello show per prendere il suo posto.
Ma il percorso di Manuel Achille Vallicella a Uomini e Donne è stato breve. L’uomo ha difatti abbandonato ben presto il suo trono, per due motivi principali. Il primo e più importante era che non si sentiva a suo agio nel rivestire quel ruolo. Il secondo che nessuna delle corteggiatrici scesa dalle famose scale per lui aveva attratto particolarmente la sua attenzione. Così, ha deciso di lasciare il dating show, scomparendo poi anche dal mondo del piccolo schermo. Oggi ha un suo studio di tatuaggi, ma ha deciso di tornare a parlare di quel mondo di cui, per un po’, ha fatto parte.
LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi aggredita da due professori di Amici, Il video a Striscia la Notizia lascia tutti sconvolti. Cosa è successo
Manuel Achille Vallicella ha avuto uno sfogo con i follower sulla sua pagina Instagram. A rientrare nel suo mirino, altri personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne oppure ai vari reality che godono di tanto successo in televisione. L’ex corteggiatore, poi tronista, ha fatto notare come in molti grazie al web guadagnano soldi a palate, soldi facili. Tutti fashion blogger che lui reputa finti, sfigati, superficiali ed emblema di grande ignoranza. E’ convinto che più i personaggi sono falsi e costruiti, più vengono seguiti e presi d’esempio, soprattutto dai giovanissimi.
Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM