Grosse novità nel futuro lavorativo di Belen Rodriguez. Dopo un’estate trascorsa al centro del gossip, la showgirl argentina è in pole position per la conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Archiviato lo stop di quest’anno il reality show tornerà su Canale 5 a gennaio 2021, come annunciato qualche settimana fa da Mediaset. Da tempo è certo l’addio di Alessia Marcuzzi, che ha scelto di dedicarsi ad altri progetti.
A lungo si è parlato dell’arrivo di Ilary Blasi, lontana dal piccolo schermo da un anno, ma ecco ora spuntare il nome dell’ex moglie di Stefano De Martino. A lanciarlo il settimanale Vero Tv che è sicuro: il nome di Belen circola nei corridoi dell’azienda e c’è la voglia di affiancare alla Rodriguez due opinionisti di peso. Insomma a sostituire la Marcuzzi ci sarebbe proprio la sua presunta “rivale” in amore nel programma che ha sancito l’incontro con il marito di Belen, Stefano de Martino. Un caso o deciso tutto a tavolino da Mediaset per suscitare più curiosità?
LEGGI ANCHE—> Bomba Belen, Dichiarazione choc a Stefano: “Io ci spero ancora, Se non ci riprovi ti resta il dubbio”. Pace fatta? Lui risponde così. Fan in delirio
La nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi è Belen Rodriguez?
L’arrivo di Belen Rodriguez al posto della Marcuzzi garantirebbe di sicuro curiosità e interesse alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Per la sud americana sarebbe una prova importante: nonostante la lunga carriera non ha mai presentato in solitaria un reality show. Qualche anno fa la 36enne era a un passo dal condurre il Grande Fratello Nip. Un buon provino che però non si è mai concretizzato visto che Mediaset ha optato per la veterana Barbara d’Urso. Ora è arrivata finalmente la rivincita per la Rodriguez? Tra l’altro Belù deve molto all’Isola de Famosi: è il programma che nel 2008 ha di fatto lanciato la sua carriera in Italia.
Alessia Marcuzzi a Temptation Island, Maurizio Costanzo: “Conduzione un po’ sottotono”
Recentemente Paltinet ha parlato della nuova edizione di Temptation Island condotta dalla Marcuzzi spiegando perchè, secondo lui, le concedono poco spazio. Anche Maurizio Costanzo l’ha fatto nella sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E in questa circostanza una lettrice ha scritto una lunga email al popolare giornalista per rivelare di aver visto Alessia Marcuzzi un po’ troppo ingessata alla conduzione della nuova edizione di Temptation Island. Successivamente la signora ha anche dichiarato di credere che la conduttrice meriterebbe invece di presentare una trasmissione in cui può venire fuori la sua verve.
Dopo aver letto attentamente l’email, il marito di Maria De Filippi ha fatto presente alla signora che questa edizione di Temptation Island è stata complicata per svariati motivi, tra cui il fatto che una coppia ha fatto subito il falò, stravolgendo i piani della produzione e della stessa presentatrice. Per tale ragione ha dichiarato di pensare sia normale che proprio per questi problemi la conduzione di Alessia Marcuzzi sia forse un po’ sottotono: “Non mi sorprende che il reality sia meno scoppiettante, e di conseguenza, che la conduzione della Marcuzzi sia un po’ sottotono…”
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, la cugina di Anna spiffera tutto: Mette un post su Facebook e poi lo cancella. Ecco se è tornata da Gennaro o no. Il post
Temptation Island, Alessia Marcuzzi. Maurizio Costanzo confessa: “Lei è brava e il programma merita”
Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi voluto spezzare comunque una lancia in favore sia di Alessia Marcuzzi che del reality delle tentazioni, asserendo: “Comunque lei è brava e Temptation Island merita…Diamole il tempo di tornare a sentirsi a suo agio con questo show che ha tutte le carte in regola per farla brillare…” Insomma il marito di Maria De Filippi ha rivelato che bisogna avere ancora molta calma prima di trarre facili conclusioni su Alessia Marcuzzi con il suo Temptation Island. Nelle prossime puntate si entrerà nel vivo?
Maurizio Costanzo svela un retroscena su Alessia Marcuzzi: “E’ stata lei a volere Temptation Island nip”
Sul finire di questo suo intervento sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Maurizio Costanzo ha anche voluto rivelare un interessante retroscena su Alessia Marcuzzi, asserendo: “Ricordo che è stata lei a voler mettere da parte Temptation Island versione vip…” Motivo per cui il giornalista ha dichiarato di pensare che sia giusto dare fiducia al suo coraggio di cambiare. Gli ascolti premieranno Alessia Marcuzzi con il suo Temptation Island? Intanto voci di corridoio dicono che per il prossimo anno la Marcuzzi potrebbe tornare alla conduzione del Grande Fratello e lasciare il posto a Temptation per due edizioni condotte da Bisciglia. Al momento sono solo voci e molto dipenderà dai prossimi ascolti.
LEGGI ANCHE—-> Temptation Island, Anticipazioni choc: Arriva il secondo tradimento. “L’hanno fatto nel bagno”. E’ caos sull’isola. Cosa succederà
E Voi che ne pensate? Vi piacerebbero due edizioni Di Bisciglia o vi piace la Marcuzzi? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM