Nella registrazione delle prime puntate della nuova stagione la dama, storica presenza dello show, è assente. L’avvio della 25° edizione di Uomini e Donne non ha visto solo lo svelamento di Gemma Galgani dopo il lifting a cui si è sottoposta nel mese di luglio, ma anche una grande assenza che il pubblico ha immediatamente notato: quella di Barbara De Santi. La dama del trono over, spesso al centro di liti trash e battibecchi molto rumorosi proprio con la Galgani, non è più seduta nel parterre del programma di Maria De Filippi e la motivazione ha a che fare con Pamela Perricciolo, una delle figure chiave del Prati Gate.
La nuova avventura di Barbara De Santi
A quanto pare Barbara De Santi ora gestisce una delle sedi dell’agenzia di Donna Pamela, stando alle parole della stessa Perricciolo in un’intervista a Visto, come riporta Isaechia.it: “Barbara De Santi, nota per Uomini e Donne, a capo di una delle sedi, mi conosce da prima del Prati-gate, mi ha creduta sempre. Amiche prima di tutto”. Che Barbara si sia lanciata in una nuova avventura in effetti viene esplicitato anche sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso un post nel quale ha scritto: “Si chiude una porta e si apre un portone”. Tra i commenti anche quello di Donna Pamela: “Meriti il meglio amica mia… e son felice per te… per il portone che stai aprendo”.
Barbara D’Urso sostituita?
“La domenica pomeriggio potrebbe andare a qualcun altro…”. In base a quanto riportato su Dagospia sembra che secondo alcuni recenti rumors Barbara D’Urso potrebbe perdere la conduzione della domenica pomeriggio di Canale 5. Ecco l’indiscrezione di Dagospia: “Avvertite Carmelita D’Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…”. Rumors che al momento non hanno trovato conferma e non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni in merito da parte di Mediaset oppure dalla stessa conduttrice.
LEGGI ANCHE—-> Gianni Sperti fuori da Uomini e Donne: Riprende a ballare. L’annuncio choc dell’opinionista, ecco cos’è successo
La conduttrice pronta a tornare con Pomeriggio 5
Nel frattempo la conduttrice è pronta a tornare a tenere compagnia al pubblico a casa con Pomeriggio 5. Il programma, infatti, andrà in onda a partire dal prossimo 7 settembre. L’ultima puntata di Pomeriggio 5, ricordiamo, è andata in onda venerdì 29 maggio. Per l’occasione Barbara D’Urso ha salutato il pubblico della trasmissione e ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato con lei per rendere possibile la messa in onda del programma: “Senza di voi non sono nulla! Grazie a tutti voi e a tutti coloro che sono stati qui, in pochi, con le mascherine”.
Giunta al momento dei saluti la conduttrice non è riuscita a trattenere l’emozione, tanto da esclamare: “Ma che sono pazza?”. Ha poi aggiunto: “Volevo ringraziare coloro che sono stati qui con me e che hanno resistito in questi ultimi tre mesi, che sono rimasti qui a lavorare. È grazie a loro che io sono andata in onda, è grazie a loro se vi abbiamo informati”.
Barbara D’Urso rimpiazzata da Alfonso Signorini: ecco l’indiscrezione
Barbara D’Urso potrebbe quindi nella prossima stagione televisiva essere rimpiazzata proprio dal suo amico ritrovato, ovvero il giornalista Alfonso Signorini dopo il successo del suo Grande Fratello Vip. Sono queste le voci che si inseguono da qualche tempo e che almeno per il momento non trovano alcuna forma di conferma o di prova, ma che preoccupano anche una parte dei fan della conduttrice napoletana.
A rendere nota questa notizia era stato qualche giorno fa anche il portale di Davide Maggio, “Perché stanno cercando di togliere di mezzo Barbara? Signorini sarà la nuova D’Urso?” chiede uno dei lettori del blog, domanda a cui semplicemente risponde: “Non la stanno tagliando fuori, ma ridimensionando. Pare che la dirigenza non abbia gradito alcuni fatti accaduti negli ultimi mesi”. Ma a quanto pare la causa potrebbe essere anche il rapporto ( o litigio) con l’altra Regina Mediaset Maria de Filippi.
LEGGI ANCHE—> Mediaset choc: Ufficiale la cancellazione del programma super amato da 9 anni. Brutta sorpresa per Maria de Filippi
Infatti le due conduttrici non vanno molto d’accordo tanto che la De Filippi avrebbe proibito ai suoi personaggi, sia di Uomini e Donne che di Amici, ma anche Temptation Island, di partecipare ai programmi di Barbara D’Urso. Insomma tutti i personaggi che vertono intorno alla de Filippi hanno il veto di partecipare alla trasmissioni della D’Urso, come molti fan di Mediaset avranno sicuramente notato.
E probabilmente proprio per questo incoveniente i vertici Mediaset vorrebbero affidare la Domenica a Signorini, molto amico di Maria invece, tanto che ultimamente ha anche partecipato a Uomini e Donne, alla cui trasmissione Maria non metterebbe veti con un grande aumento degli ascolti. L’obiettivo sarebbe quello di riuscire a battere anche la Venier con i personaggi della De Filippi come ospiti, le cui vicende , si sa, fanno sempre tanti ascolti. Ma voi sapete perche Barbara e Maria hanno litigato? Potete leggerlo qui:
Bomba su Mediaset, Scintille tra le due regine Maria e Barbara: “Ecco il vero motivo della lite, ora non si seguono neanche più”
E voi che ne pensate? Preferite Signorini o volete resti la D’Urso, fatecelo sapere commentando anche sui nostri profili Su Facebook anche suINSTAGRAM