Milly Carlucci non nasconde la rabbia per quanto accaduto con il profilo Twitter di Ballando con le stelle. Qualche giorno fa, il profilo social del programma di Raiuno ha fatto il retweet di un commento volgare che, in breve tempo, ha fatto il giro del web. “Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il ca**o del mio capo nei cessi era una cosa che amavo. Da Morire“, è il messaggio che è stato retwittato.
Nonostante il tweet sia stato poi cancellato, gli screenshot hanno fatto il giro del web scatenando i commenti degli utenti. La questione è stata così portata a conoscenza di Milly Carlucci la quale, attraverso il proprio profilo Twitter, ha prima condannato il commento volgare e ha poi fatto sapere di aver affidato ai propri referenti il compito di capire cosa sia effettivamente accaduto al profilo Twitter di Ballando con le stelle.
MILLY CARLUCCI E LA RAI FANNO CHIAREZZA SUL PROFILO TWITTER DI BALLANDO CON LE STELLE
Milly Carlucci, attraverso un tweet, si scaglia contro il commento volgare apparso e poi cancellato sul profilo Twitter di Ballando con le stelle. “Mi è stato appena segnalato che dall’account ufficiale Ballando con le Stelle è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e anche di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet in questione e che stanno procedendo a tutti gli accertamenti del caso. Questo è un fatto gravissimo e intollerabile.
Seguirò fino in fondo gli sviluppi di questa storia”, ha fatto sapere la Carlucci. sul caso è intervenuto anche la Direzione di RaiPlay e Digital: “La Direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo twitter di Ballando con le stelle. È in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato”. Insomma sicuramente per questo qualcuno perderà il posto.
Morgan a Ballando con le stelle, “Sono un uomo di cultura, con tre figlie ma subisce mobbing dalla Rai. Altri con meno competenza occupano il mio posto”
Morgan a Ballando con le stelle per le figlie, il litigio con Bugo e gli altri che “occupano il mio posto”
Morgan ha spiegato che parteciperà a Ballando con le stelle, nonostante sia un programma poco adatto a lui, perché “lo faccio con ironia e poi voglio mantenere le mie figlie, che non hanno nessuna colpa, meritano di vivere al meglio perché sono figlie di una persona che nella vita eccelle. Solo che l’Italia mobbizzatrice bigotta e arretrata continua a squalificarmi“. A proposito del Festival di Sanremo, Morgan ha ricordato l’episodio dell’ormai celebre litigio in diretta con Bugo: “La mia poesia di otto versi è l’opera più discussa e di maggior successo di tutte le edizioni del festival.
LEGGI ANCHE—> Albano furioso, “Bido non merita tanta cattiveria”. Quel che è successo al figlio è assurdo. “Colpa dei figli di Romina”
Otto versi che hanno spazzato via qualsiasi paura di volgarità e violenza dei testi trap e con eleganza e gentilezza ho detto a Bugo ‘ringrazia il cielo che sei su questo palco’ anziché fare il bullo. In seguito, tutti hanno guadagnato da questa trovata, la Rai, lo stesso Bugo, chi ha lavorato al brano, solo io non ho preso un euro e non sono stato chiamato a nessuna trasmissione. Sono stato mobbizzato e non ho più avuto un lavoro“.
Ma con chi ce l’ha Morgan quando parla di altri con meno competenza ed esperienza di lui? “A Ballando con le stelle farò imparare a parlare italiano alle persone, almeno. E poi magari qualche balletto riuscito potrei anche realizzarlo. Ma soprattutto farò cultura, che è il mio ambito. Infatti, dove oggi mettono Stefano Bollani, Brunori Sas, Manuel Agnelli o Enrico Ruggeri, sono tutti posti che occupano al posto mio. Intanto io insegno all’università la storia della musica“.
LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Maria de Filippi caccia Tina: “Quel che ha fatto è vergognoso e umiliante”. Fan sotto choc
E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi