Sabina Guzzanti è pronta a scendere in pista a Ballando con le Stelle. Sarebbe lei il secondo nome scelto da Milly Carlucci dopo quello di Morgan. Un nome sorprendente quello dell’attrice, imitatrice, regista e conduttrice ma non così tanto. È nella tradizione dello show di Rai1 e della sua padrona di casa scegliere vip inusuali e interessanti ai fini del racconto.
Geniale, irriverente, schieratissima, intelligente, divisiva. Sabina Guzzanti, figlia del giornalista ed ex parlamentare Paolo Guzzanti e sorella di Corrado Guzzanti e Caterina Guzzanti, sarà uno dei nomi più attesi a Ballando con le Stelle se le indiscrezioni riportate da Tvblog si concretizzeranno. In televisione la ricordiamo in tanti programmi cult: La Tv delle Ragazze, Avanzi, Pippo Chennedy Show e L’Ottavo Nano.
LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Ballando con le Stelle: “Non solo Mariotto, altri due giurati fatti fuori. Ecco chi sono” La notizia bomba
Nell’ultima edizione de La Tv delle Ragazze, la Guzzanti è Maria Elena Boschi. Disperatamente alla ricerca di una ricollocazione, punta tutto sull’ingresso a Ballando con le Stelle e sulla benevolenza di Milly Carlucci e di Ivan Zazzaroni, sperando di influenzarli affinché venga eliminato il televoto. I siparietti con Serena Dandini che cerca di farla ragionare e la Boschi Guzzanti che insiste:
Ho riscritto la Costituzione, vuole che non riesca a cambiare il regolamento di Ballando con le Stelle? Che siano imitazioni – geniali quelle di Massimo D’Alema e Silvio Berlusconi – o che si tratti delle sue dichiarazioni sagaci tra politica e società, Sabina Guzzanti non è mai passata inosservata.
LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando, la confessione choc: “Ecco perché mi hanno fatto fuori. Colpa di Milly”. Fan increduli
Un nome diverso, che ha fatto tanta tv ma sempre molto selezionata e con lunghe assenze dal video che la rendono un personaggio da raccontare e scoprire, mostrando anche lati inediti e insospettabili. E a voi? piacerebbe vederla a Ballando con le Stelle? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM