Antonella Fiordelisi risulta antipatica anche agli addetti ai lavori del Grande Fratello Vip. Almeno questo è quello che abbiamo scoperto dopo che si è tenuta la festa di fine reality. Ogni anno Alfonso Signorini, la produzione, gli psicologi, i Vipponi e le opinioniste, si riuniscono per festeggiare insieme il termine del programma. Una trasmissione che ormai dura sei mesi, un periodo di tempo lunghissimo per il reality. E sicuramente c’è molto da festeggiare, dal momento che gli ascolti sono sempre più che soddisfacenti. Anche quest’anno, nonostante il finale un po’ incerto dello show, si è avuto il tradizionale party.
Tutti coloro che hanno avuto a che fare con il Grande Fratello Vip si sono ritrovati ieri sera a La Lanterna a Roma. Tra questi, anche Pierluigi, un ottimizzatore di produzione Mediaset. L’uomo ha condiviso un video sui suoi social in cui voleva mostrare ai follower la location del party. Nulla di incredibile, se non fosse che non si è reso conto di aver ripreso anche delle parole che hanno subito destato l’interesse del pubblico. Protagonista di queste parole, una certa Antonella, che crediamo proprio essere Antonella Fiordelisi. A pronunciarle invece una donna ignota e ignara di essere ripresa.
Nel video pubblicato da Pierluigi non si vede la signora in questione, ma la sua voce si sente chiaramente. Ecco quello che ha detto: “Io ho avuto paura, siccome c’era Antonella che mi guardava e mi diceva ciao ciao. E io aaah! Ma ti levi!”. Insomma, questa donna aveva addirittura paura che la Fiordelisi (se di lei si tratta) si avvicinasse. Possiamo quindi immaginare il tipo di rapporto che la schermitrice ha instaurato con gli addetti ai lavori. Non dimentichiamo che i concorrenti del Grande Fratello Vip non sono completamente da soli all’interno della casa, ma vengono accompagnati psicologicamente.
LEGGI ANCHE—> Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi, Prima Lite di coppia dopo l’uscita. Intervengono i Donnalisi “Ha ragione lei”
Ogni anno c’è un team di psicologi che li ascolta in confessionale. Il loro compito è tirare fuori le parole per scoprire di più riguardo i concorrenti. Il Grande Fratello Vip diventa così un reality che vuole entrare nell’anima delle persone, scoprire i loro segreti, le loro emozioni, e riportarle in prima serata in favore di pubblico. I Vipponi si ritrovano a condividere con l’Italia intera aspetti difficili della loro vita. Ma hanno modo di sfogarsi in confessionale di giorno in giorno. E sicuramente Antonella Fiordelisi deve aver dato del filo da torcere alle persone che l’hanno seguita.
La ragazza sin dalla prima puntata si è vestita del ruolo di antagonista e questo l’ha portata a risultare antipatica a molti concorrenti. Esclusa dai gruppi, si è vista voltare le spalle anche dal suo fidanzato, Edoardo Donnamaria, che spesso preferiva trascorrere il tempo con gli spartani, suoi acerrimi nemici. Possiamo solo immaginare la rabbia che Antonella Fiordelisi sfogava in confessionale. Come possiamo anche immaginare che dopo sei mesi ad ascoltare le sue lagne, un’ addetta ai lavori sia stufa e non abbia voglia di incontrarla neanche ad una festa. Sarebbe bello scoprire di chi si tratta.