La nuova frontiera dei social è rappresentata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli che litigano animatamente con una diretta Instagram. Dimentichiamo i tempi in cui i tradimenti non erano cosa di cui andar fieri e da spiattellare al mondo intero. “I panni sporchi si lavano in famiglia” recita un antico detto, ma non è così che la pensa la coppia di Temptation Island che ha deciso di coinvolgere tutti i fans del programma. Gli amanti dei pettegolezzi saranno entusiasti. Altro che Mediaset o Rai, prendete popcorn e patatine e sintonizzatevi sulla pagine Instagram di Andrea.
Il litigio tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli è sulla bocca di tutti. Prima la fuga di notizie tramite una storia su Instagram, poi l’intervento e la conferma della cornificata. Motivo della rottura, l’incontro dello chef romano in tarda notte nel suo ristorante a porte chiuse con due tentatrici di Temptation Island. E così la donna che da tempo stava lottando per fare quel passo in più e avviare una convivenza e, perchè no, formare una famiglia col suo uomo, ha finito per cacciarlo di casa. Finora il diretto interessato non si era ancora esposto, fino alla diretta Instagram che si è trasformata in un vero e proprio ring.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso Stefano Bettarini contro la de Filippi: “Ecco la verità su Temptation Island e cosa ti costringono a fare”. Signorini lo butta fuori dal GF
“Il tradimento, ognuno di noi, lo interpreta a modo proprio […] Io, Andrea, non ho mai avuto rapporti sessuali, non ho mai baciato altre donne al di fuori di Anna nel corso della relazione”, ha iniziato a spiegare Battistelli, che però poi ha ammesso di aver incontrato la tentatrice Beatrice con una sua amica nel suo ristorante e in piena notte. Secondo l’ex volto di Temptation Island, però, durante l’incontro non sarebbe accaduto nulla di quel che si è lasciato intendere. Una semplice chiacchierata tra amici, non il menage di cui è invece più che convinta la sua compagna Anna Boschetti.
Un’altra colpa ammessa da Andrea Battistelli è quella di aver scambiato messaggi hot con le sue fans. Temptation Island lo ha reso molto voluto e desiderato e, come ben sappiamo, una relazione stabile non impedisce a molte donne di farsi avanti. Se poi il soggetto del desiderio da adito alle sue follower e mostra di apprezzare le loro foto e video hard, si entra in un vortice senza fine. “Per me è stata un’ingenuità” ha dichiarato Battistelli, ma vedremo che Anna Boschetti non la pensa assolutamente allo stesso modo. A quel punto la donna è intervenuta nella diretta per dire la sua.
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Anna confessa tutto: “Hanno avuto un rapporto a tre. Ecco chi sono le due famosissime. Le conoscete tutti” I nomi choc
“Una, alle 3 di notte, non la chiami per bere una Coca-Cola – ha iniziato ad urlare la donna – . Scemo! Ho 10 anni più di te!”. “Io non ti ho tradito”, ha ribadito ancora l’ex di Temptation Island scatenando la reazione di Anna: “Ah, no! E gli spogliarelli in diretta chi te li faceva?! Tiriamo fuori le chat? Tu mi porteresti rispetto e poi ti fai le videochiamate hot con le follower! E tutte le videochiamate porno che ti facevi, ne vogliamo parlare?!”.La Boschetti è stata un vero e proprio fiume in piena e ha intimato ad Andrea di rimanere in silenzio perché avrebbe potuto continuare e fare il nome anche di altri amici e rovinarli davanti a tutta Italia.
Le indiscrezioni sono corse sul web così velocemente da far intervenire anche l’ex partecipante di Temptation Island, Lorenzo Amoruso, compagno della ex Miss Italia Manila Nazzaro. Nella settima edizione Andrea e l’ex calciatore avevano stretto una forte amicizia. Infatti, Lorenzo si era distinto per aver preso sotto la sua ala il venticinquenne e per averlo difeso a spada tratta dagli attacchi della fidanzata. Anche in questo caso Lorenzo Amoruso, in una sua storia Instagram in cui si mostrava nel ristorante di Battistelli, non è venuto meno al suo compito. “Non credete alle ca..ate che stanno dicendo in giro. Qui c’è una persona seria. Parola di bomber!” ha dichiarato. E pare che questa sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La provocazione è stata subito colta da Anna che ha voluto immediatamente chiarire la sua versione dei fatti, non senza aggiungere una stoccata ad Amoruso. “A questo punto parlo io dato che è sceso da Firenze l’avvocato delle cause perse a prendere le parti del bello. Non ti permetterò più di nominarmi e parlare di me. Pensa alla tua vita e parla della tua vita se hai da dire qualcosa.” Successivamente ha confermato i rumors portati avanti da Amedeo Venza aggiungendo che Andrea avrebbe passato diverse ore (fino alle quattro del mattino) in compagnia di due tentatrici chiuso nel suo ristorante. Nella serata di ieri Andrea, durante la sua diretta Instagram delle 20.00, avrebbe smentito totalmente il tradimento nei confronti della Boschetti ma l’ex compagna non ha esitato ad urlargli contro di avere le prove con tanto di video e chat.
Nel frattempo diversi utenti avrebbero accusato il blogger di essere stato il motivo di rottura della coppia. A questo punto Matteo Venza ha colto la palla al balzo per invitare Anna a parlare in diretta ai suoi followers di Instagram e chiarire di non essere colpevole per quanto accaduto ai due. “Questa sera vorrei fare una diretta per spiegare che non sono io il motivo della rottura tra Andrea e Anna, come scrivevano alcuni utenti ieri… perché se la notizia non fosse uscita dal mio profilo sarebbe uscita da qualche altra parte…E a tal proposito vorrei invitare Anna… Accetti l’invito per una diretta this evening?” Anna ha replicato di non essere disponibile questo pomeriggio ma proporrebbe l’indomani. Poche ore dopo ha pubblicato una storia avvisando: “A quanto sembra domani c’è una diretta con Amedeo. Ne vedrete delle belle!”.
E tu che ne pensi? Scrivici le tue opinioni sulle nostre pagine Facebook e INSTAGRAM.