Due settimane un’ex professoressa di Amici ha attaccato il programma definendolo ‘teatrino ridicolo’. Adesso Mia Molinari ha voluto chiarire la situazione e in un lungo post ha replicato a chi l’ha accusata di aver sputato nel piatto in cui ha mangiato (per un anno). “Per chi pensa che io abbia “sputato nel piatto in cui ho mangiato” spiegherò il mio percorso all’interno del programma. Nel 2011 la signora Maria De Filippi mi chiamò per insegnare nella scuola di Amici, rifiutai.
Dopo numerose insistenze decisi di accettare ma solo alle mie condizioni (a differenza di coloro che a testa bassa accettano qualsiasi compromesso pur di apparire). – ha riportato blogtivvu – Entravo in sala, lavoravo e poi tornavo alla mia vita e dalla mia famiglia. Purtroppo ho dovuto abbandonare anche questa esperienza, proprio perché non potevo tollerare certe situazioni e condizioni”. L’ex coreografa di Amici ha anche bacchettato la maestra Celentano e lanciato una mezza shade a Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE—> Bomba de Filippi, confessa il tradimento: “Mollata dal ballerino di Amici, con me solo per visibilità” Fan sbalorditi
“Rimango amareggiata nel vedere persone come Alessandra Celentano (con la quale c’è un bel rapporto di stima reciproca) prima mi “seguivano” e ad oggi, dopo il chiasso mediatico degli ultimi giorni si sono rimangiati tutto. Per quanto riguarda il tanto sentito e risentito “non si tocca la Queen Maria”, vorrei riportare tutti con i piedi per terra, ricordando che l’unica vera regina della televisione italiana è stata e sarà sempre la sola e unica Raffaella Carrà!”
Colgo l’occasione infine per fare un appello alla Signora Maria de Filippi affinchè possa usare la trasmissione per veicolare un messaggio di fondamentale importanza soprattutto in questo momento storico così delicato. Il ringraziamento più grande dovrebbe andare alle scuole di danza, alle scuole di canto, agli enti lirici e ai teatri dai quali arrivano tutti gli allievi delle varie edizioni da vent’anni a questa parte. Senza questi ultimi non potrebbe neanche esistere la trasmissione stessa. Il Rispetto è anche questo.
Insomma un duro attacco a Maria de Filippi che imporrebbe un suo modo di fare spettacolo lontano dall’idea dell’ex Prof. Ricordiamo che la Molinari aveva scritto un lungo post contro la scuola di Amici, chiamado il programma una pagliacciata. Aveva fatto discutere il like della Celentano. La stessa si era poi scusata affermando che era stata un errore del suo social manager e che lei non avrebbe mai messo il “mi piace” a delle parole tanto offensive sul programma in cui lavora. Per leggere tutto il post, guarda Qui:
Alessandra Celentano e il post choc contro Amici e Maria de Filippi. “Trash, Pagliacci” Subito cancella, ma troppo tardi. “Maria furiosa, vuole cacciarla”
E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi