Borghese ha infatti ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Milano per una storia legata a false fatturazioni. Indagata anche sua moglie, Wilma Oliverio. Il cuoco ha spiegato di essere stato letteralmente imbrogliato da una persona che conosceva: “Mai avrei pensato un giorno di raccontare di essere stato fregato da un parente, uno della mia famiglia. E invece è successo. Che vi devo dire, finirà pure prima o poi questo anno di me…a”. Ma le sue dichiarazioni non sono finite qui.
LEGGI ANCHE—> Alessandro Borghese rivela: “Ecco il segreto della mia Cacio e Pepe perfetta”. Il trucco dello chef per la cremina. Cosa aggiungere
Ha innanzitutto spiegato nei dettagli per quale motivo è indagato e che cosa ha avuto a che fare con questo parente: “L’ho conosciuto quando mi sono fidanzato con mia moglie nel 2009. Me l’ha presentato lei e lui ha cominciato a seguirmi come commercialista, sin da quando ho fondato la società. Lavorava in un grande studio qui a Milano e con loro gestiva la mia contabilità. Poi, piano piano siamo cresciuti e lui è venuto a lavorare con noi”. Poi ha scoperto qualcosa.
“Ho iniziato a vedere che mancavano piccole cifre dal mio conto personale. Ma non potevo mai immaginare che fosse stato lui: prendeva uno stipendio da 5 mila euro al mese. Certo, avevo visto che il suo tenore di vita era cresciuto. Mi chiedevo: ma come cavolo fa? Poi, durante il lockdown con tempo a disposizione e sospetto crescente, ho capito che si stava fregando i miei soldi. L’ho affrontato e lui si è messo a piangere. L’ho cacciato e gli ho intimato di restituirmi tutto facendogli firmare una cambiale”.
Alessandro Borghese ha concluso al ‘Corriere.it’: “Parlo di circa 200 mila euro. Soldi che ha finito di ridarmi tre settimane fa. Non gli ho più rivolto la parola, i rapporti in famiglia sono distrutti. L’avviso di garanzia un fulmine a ciel sereno. La Guardia di Finanza è venuta a casa nostra cercando documenti. Io ero completamente all’oscuro e lo dimostrerò. Sono inca…to, questa basta…a fatta alle mie spalle e di mia moglie può distruggere la vita di un onesto lavoratore”. Voi che ne pensate di Alessandro? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM