Romina Power “scansate” che arriva Jasmine Carrisi a cantare in coppia con papà Al Bano. Dopo la ritrovata armonia familiare tra il leone di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, è il momento del debutto di Jasmine nel mondo della musica. Mamma Loredana ha pubblicato sul profilo Instagram una breve clip che lancia il singolo della figlia nata dall’unione con Al Bano. Il video è disponibile su YouTube e il titolo è tutto un programma: “Ego”: un testo rap furbo e accattivante su note orecchiabili.
In precedenza a tentare la via dello spettacolo erano stati Yari, primogenito di Romina, ottimo musicista refrattario però allo showbusiness, e la sorella Cristel che, stroncata dalle critiche eccessive dei leoni da tastiera, decise di ritirarsi dalle scene per dedicarsi alla famiglia anche se ha dimostrato di avere un’innata attitudine alla conduzione con il programma “55 passi nel sole”. Dunque sarà la bionda Jasmine, spinta da Loredana Lecciso, a raccogliere l’eredità artistica del padre dimostrando di avere il medesimo talento?
Intanto da alcune fonti sembrerebbe proprio che papà Albano per aiutare la carriera della figlia più piccola, abbia deciso di duettare con lei. Insomma dopo anche le ultime vicende che hanno visto un forte litigio tra Romina, Albano e Loredana, potrebbe essere definitivamente finito il duo canoro più amato d’italia composto dalla coppia di ex coniugi. Con enorme dispiacere dei loro fan. Ma cosa è successo?
Romina furiosa per lo sgarbo del compleanno
Romina Power sarebbe su tutte le furie e pronta a lasciare la Puglia, secondo indiscrezioni riportate dal settimanale DiPiù. La cantante non avrebbe accettato di buon grado la sua esclusione dal compleanno di Al Bano. Secondo la fonte, Loredana Lecciso avrebbe organizzato un pranzo per il compleanno di Al Bano a cui Romina Power non sarebbe stata invitata. L’ex moglie del cantante ha trascorso il lockdown nella dimora di famiglia a Cellino, ma nonostante la vicinanza non ha ricevuto nessuno invito per la festa. Romina si sarebbe sentita “umiliata” tanto che la fonte ha detto in confidenza: “ Lei pensa che la misura sia colma e vuole andarsene“, come riporta DiPiù.
Loredana Lecciso vs Romina Power
La fonte avrebbe dichiarato che Loredana Lecciso avrebbe escluso dai festeggiamenti l’ingombrante ex moglie di Al Bano, organizzando la festa al cantante con lei e i figli Bido e Jasmine Carrisi e invitando anche il figlio maggiore Yari, che attualm ente vive con la madre. Romina inoltre non avrebbe mandato giù il rospo di Domenica In, quando Albano si è rifiutato di leggere la lettera che lei gli ha scritto. Il cantante ha dichiarato che sarebbe stato indelicato nei confronti di Loredana Lecciso, che a quanto pare sta vincendo la guerra a distanza.
LEGGI ANCHE—> Ylenia Carrisi fotografata per strada. Il vero volto della figlia di Albano. Eccola
Al Bano contro l’ex moglie: “Ha commesso una leggerezza”
Nel corso di un’intervista per il settimanale Oggi, Albano Carrisi è tornato a parlare della tanto discussa intervista con Mara Venier: “Ero maldisposto perché siamo finiti sul filone gossipparo che non amo.” Il cantante ha mosso poi delle accuse nei confronti degli autori, affermando sempre su Oggi che gli accordi presi erano ben diversi: “Visto che non amo le speculazioni mi sono fatto sentire.”
Il cantante di Cellino San Marco ha poi parlato della poesia di Romina Power, scritta per lui e che Mara avrebbe voluto leggere in diretta. Il cantante ha infatti ammesso: “Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina – ha detto Albano – devo anche dire che ha commesso una leggerezza.” Il cantante ha ammesso che avrebbe preferito riceve direttamente la poesia senza passare dalla televisione.
LEGGI ANCHE—> Continua il litigio tra Al Bano e Mara Venier, Lei lo offende su Instangram. “Ecco la verità sulla lettera di Romina”
Voi che ne pensate? Lasciate dei commenti sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM