Albano sicuramente è uno degli artisti più amati dal pubblico italiano ed è molto apprezzato dalla critica. Tutto ciò lo deve grazie alla sua voce, che ha attirato intorno a sé numerosi fan. Nell’ultimo periodo è stato anche accanto alla figlia Jasmine, nel programma The Voice Senior. A seguito di un esibizione sulla canzone di Ruggero, la ragazza ha affermato quanto segue: “Mi ha colpito il brano perché io ascolto Ultimo e non me lo aspettavo. Poi anche la tua timbrica e il tuo cuore”.
Albano le risponde con ammirazione, dicendo “Ti sto studiando. È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo. Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro”. Ma chi è la preferita di Albano? Lui ha infatti ammesso di provare più sintonia con un figlio in particolare che è in effetti il suo preferito, scopriamo di chi si tratta. Ricordiamo che Albano ha fatto coppia con Romina Power, donna con la quale si è sposato nel 1970. Dal loro rapporto sono nati quattro figli ossia Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Purtroppo Ylenia è scomparsa all’età di 23 anni e da allora non si hanno più notizie.
Albano e l’affetto per i sui suoi figli
Yari nasce il 21 aprile del 1973 e da sempre è cresciuto accompagnando i genitori in tournée. Per questo motivo oggi è diventato un bravissimo musicista. La terza figlia, Cristel Carrisi, nata il 25 dicembre 1985 è una bravissima cantautrice. Dopo aver percorso gli stessi passi dei genitori per un certo periodo, Cristel si è affermata come stilista ottenendo un grande consenso. Nel 2016 è convolata a nozze con l’imprenditore Davor Luksic. La coppia oggi è in attesa del terzo figlio, che dovrebbe nascere tra non molto. Sicuramente questa è una notizia che ha reso molto felici i nonni Albano e Romina.
L’ultima figlia di Albano, Romina Jr Carrisi, è nata nel 1987 e fin da piccola ha mostrato grande interesse per l’arte in particolar modo per la fotografia. Nel momento in cui il matrimonio con Romina Power è terminato, Albano ha iniziato una relazione con Loredana Lecciso. Dalla loro storia d’amore sono nati altri due figli, Jasmine e Albano Carrisi Jr. Sembra quindi che Albano abbia una figlia preferita, che lui stesso definisce come una ragazza determinata e solida. Stiamo parlando della sua terzogenita Cristel. Sarebbe proprio Cristel la più legata a papà Albano.
LEGGI ANCHE—> Albano furioso, “Bido non merita tanta cattiveria”. Quel che è successo al figlio è assurdo. “Colpa dei figli di Romina”
Albano e il nodo Eredità. Ecco a chi lascerà tutto
Al Bano è voluto intervenire per fare chiarezza riguardo alcune voci che vorrebbero che il cantante abbia la preferenza per un figlio maschio e che lo abbia designato come unico erede. Nel 2023 Al Bano compirà 80 anni. Un bel traguardo, che sicuramente gli avrà fatto pensare a come organizzare le cose per quando lui non ci sarà più. Il cantante ha avuto sei figli: Yari, Cristel, Romina e la scomparsa Ylenia dal primo matrimonio con Romina Power, mentre Jasmine e Albano Jr sono nati dal secondo matrimonio con Loredana Lecciso.
Dopo numerose indiscrezioni circa la sua volontà di lasciare la tenuta di Ciellino San Marco e la produzione di vino al figlio maschio pù piccolo, Al Bano è intervenuto al Tgcom 24 per fare chiarezza: “Non ho mai pensato o detto una cosa del genere“. Poi ha spiegato che probabilmente l’intervista di sua figlia Jasmine Carrisi è stata fraintesa.
LEGGI ANCHE—> Dramma Romina Power, Ha scoperto una grave malattia: “Colpa del mio viaggio, sono distrutta”. Fan sotto choc
AlBano, chi sarà il suo erede designato?
Jasmine ha raccontato al settimanale Diva e Donna che suo fratello Albano Jr. finirà il liceo quest’anno, e poi ha deciso di studiare per imparare a gestire la tenuta di famiglia. Quindi il figlio più piccolo del cantante ha preso una decisione individuale: Al Bano sottolinea che tutto, ma proprio tutto, verrà diviso in parti uguali fra i figli. Non ci sono dunque preferenze per figli specifici o per i maschi. Al Bano aggiunge: “Ho già dato un 10% a tutti, più in avanti gestiremo anche tutto il resto. Quello che ho letto a riguardo di un unico erede è una delle tante fake news“.
Non c’è un erede unico, dunque, per l’azienda che produce vino e olio a Cellino San Marco. Nel cuore del Salento, Al Bano ha infatti costruito un borgo antico tra boschi, vigneti e uliveti, a pochi chilometri dal mare. Il cantante alla fine ci ride su: “Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace”. Alle fake news il cantante è abituato, tanto che rivela un aneddoto che gli raccontò l’amico giornalista Antonio Terzi: “Fa più notizia un uomo che morde un cane e non un cane che morde un uomo…”.
LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi choc lascia Loredana per andare da Romina: “Ecco la verità su mia madre”. Accuse pesanti, La Lecciso furiosa
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM