Il triangolo amoroso che più fa parlare l’Italia è sicuramente quello formato da Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco, dopo la separazione con la sua ex moglie, si è rifatto una vita e ha intrapreso una relazione con la famosa show girl, che gli ha donato altri due figli. Ma con il ritorno della cantante, le cose si sono messe male per la coppia. Soprattutto per la Lecciso, che non sembra accettare di buon grado le continue intromissioni della donna e che si rifiuta di instaurare con lei un qualsiasi tipo di legame.
Ma Loredana ne prende di schiaffi morali. Il suo compagno non fa altro che parlare di Romina Power, di intervista in intervista. Oggi arriva l’ennesima cannonata. Albano ha raccontato la verità sulla sua separazione, affermando che la scelta è stata tutta della moglie, e che lui invece non era affatto d’accordo. Una confidenza che apre nuovi orizzonti sul futuro del famoso triangolo. Sappiamo che il tenore è molto felice della sua nuova vita insieme alla show girl, ma sappiamo anche che è molto contento del ritorno della sua ex moglie in questa nuova vita.
LEGGI ANCHE—> Romina innamorata, Mara Venier: “parla di lui come parlava di Albano, con l’occhio lucido”. Lei conferma: “E’ un toro”. Ecco chi è
Che sia innamorato di entrambe? Non sarebbe certo il primo. Pupo docet, sembra che Albano miri proprio a una bella famiglia allargata. Le sue due donne però non sembrano molto interessate l’una all’altra. Ma scopriamo i dettagli del divorzio che tanto ha rattristato gli italiani. “E’ successo in un nostro concerto in Brasile. Speravo con tutte le mie forze che potesse avere un ripensamento. Dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione”. Insomma, l’ha pregata e scongiurata, cercando di convincerla a rimanere insieme, ma non c’è stato nulla da fare.
“Purtroppo alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, ho realizzato che mi stavo dividendo dalla donna che amavo”. Il divorzio definitivo è arrivato nel 1999 e ha distrutto Albano, che tanto crede nei valori della famiglia e che sarebbe rimasto per sempre accanto al suo primo amore. Un amore che ha fatto appassionare i telespettatori, che lo han seguito sin dai suoi primi albori, col film che i due hanno interpretato insieme da giovani e la canzone che ha segnato il successo del tenore, Nel Sole. Ma il matrimonio non ha superato la tragedia della scomparsa della primogenita Ylenia.
Leggi anche—> Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc
Nonostante sia stata proprio lei a decidere di chiudere ogni ponte con Albano, andando a vivere dall’altro lato del mondo, in America, oggi Romina Power sembra intenzionata a riconquistarlo. Le parole dolci che la vecchia coppia si dedica in ogni intervista stanno facendo appassionare i più romantici, che sperano in un ritorno di fiamma. La cantante ha spesso affermato che mai incontrerà altro uomo che potrà farla innamorare, e che l’ex marito sarà sempre l’unico. Non dimentichiamo però la presenza di Loredana Lecciso, costretta ad osservare il tutto. Prima o poi, ci aspettiamo un bello scontro tra le due.
“Sono una favola dei giorni nostri”, ha apostrofato così la coppia Albano e Romina la loro terza figlia Romina Carrisi. “Si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”, come in un film romantico così la terza figlia descrive i suoi genitori. Le parole di Romina Carrisi le avrà sentite sicuramente anche la Lecciso, attuale compagna di Albano. Cosa ne penserà di questa favola idilliaca? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.