Al via “Bonus terme e trattamenti fisioterapici” per Avvocati: Ecco come averlo
Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione in favore degli iscritti e dei loro familiari con ONEnet/AON per l’utilizzo, a condizioni di maggior favore, delle strutture sanitarie della Società, per il ricovero, gli accertamenti, le visite specialistiche, i trattamenti fisioterapici e le cure odontoiatriche nonchè soggiorni in strutture termali.
Bonus terme, Condizioni contrattuali: Principali Vantaggi
1 Il network sanitario ONEnet comprende oltre 10.000 strutture localizzate in tutte le province italiane, assicurando un’omogenea presenza in tutto il territorio nazionale
2 La convenzione prevede l’applicazione di un trattamento di sconto e condizioni particolarmente agevolate presso le migliori strutture ospedaliere, ambulatoriali, fisioterapiche e odontoiatriche, garantendo la possibilità di beneficiare di prestazioni sanitarie con medici professionisti dagli alti standard qualitativi ed ai migliori prezzi di mercato.
Note Condizioni Contrattuali
Per usufruire della convenzione occorre registrarsi al portale di gestione ONECARE che consente un accesso immediato alle prestazioni mediche.
Tramite il portale, è possibile prenotare la relativa prestazione presso le strutture disponibili e con i professionisti più idonei alle proprie esigenze.
E’ altresì disponibile un call center (02 872 323 56) e un indirizzo e-mail dedicato ([email protected]) attraverso cui effettuare, in alternativa al portale, le prenotazioni e comunicare con operatori per ottenere maggiori informazioni sul servizio.