Al bano Furioso, Il post di Romina contro Jasmine è assurdo. “Una delusione”. Fan arrabbiati, Ecco cosa ha scritto
Guai in arrivo per Al bano Carrisi ormai furioso per via di atteggiamento da parte di una delle sue figlie. Il gesto messo in atto da Romina non sarebbe piaciuto affatto al cantante di Cellino San Marco. La figlia minore nata dal matrimonio con Romina Power ha messo in atto qualcosa che ha deluso coloro che quotidianamente sostengono Loredana Lecciso. Come mai Romina esclude la sorella Jasmine da un qualcosa fatta insieme a Cristel?
Romina esclude la sorella Jasmine
Quali siano i rapporti realmente esistenti tra i figli di Albano nati dal matrimonio con Romina Power e la convivenza con Loredana Lecciso sembra essere un vero mistero. Gli stessi fan a volte fanno una distinzione tra famiglia A e famiglia B, ma i figli di Al bano avevano sempre dimostrato di essere sempre molto affiati tra loro.
Romina Jr Carrisi parlando della sorella Jasmine, ad esempio, aveva detto di essere molto legata a lei e di condividere anche trucchi di bellezza… Allora come mai la Romina esclude la sorella Jasmine da un qualcosa pubblicata sui social e che vede Cristel come maggiore protagonista?
Al bano Carrisi dispiaciuto
Al bano Carrisi ha sempre cercato di trasmettere ai figli l’amore per la famiglia, cercando di tenerli tutti uniti, motivo per cui è nata anche la residenza di Cellino San Marco che ad oggi è un ritrovo realizzato principalmente per loro. A smontare il castello di carte è stata Romina Jr che ha pubblicato un post “Come io e mia sorella…” realizzando una gaffe senza precedenti, taggando solo Cristel ed escludendo così la sorella minore Jasmine. ( continua dopo la foto)
Come reagirà Al bano nel vedere questo gesto fatto da Romina che solo apparentemente sembrerebbe essere insignificante? Che le ultime liti tra le due donne di Al Bano abbiano influito anche sulo rapporto tra le figlie del cantante pugliese. Sicuramente Al Bano non prenderebbe bene un eventuale distacco e farà sicuramente di tutto per evitare che ciò accada
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.