Al Bano, feste di Natale con Romina o Loredana? Il cantante risponde e poi fa un gesto d’amore verso una delle due. Chi è la prescelta?
Al bano con chi trascorrerà le festività di Natale? Con Romina Power o con Loredana Lecciso? Pare che durante un suo intervento nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, il cantante di Cellino San Marco abbia risposto a questa domanda scomoda. Intanto però il cantante ha fatto un gesto inaspettato per Romina che lascia ben sperare i fan della coppia.
I prossimi mesi per Al bano saranno impegnativi visto che dovrà partecipare al Festival di Sanremo come ospite e non come concorrente, come in precedenza aveva dichiarato. “I pezzi ancora non li so, non abbiamo deciso, è sempre bene aprire un tavolo e parlare. Felicità? Quella è una canzone che nasce a Sanremo e ha conquistato il mondo”, ha spiegato Al bano. Il Cantante ha quindi deciso di esaudire il desiderio di Romina di partecipare insieme a Sanremo ma solo come ospiti.
Al bano e Romina al Festival di Sanremo come ospiti
Nelle ultime settimane si era tanto parlato di una possibile partecipazione di Al bano e Romina come cantanti in gara. Lo stesso Al bano aveva confermato di avere parlato con Amadeus e aveva comunque svelato alcuni dubbi della Power nel partecipare alle festival come concorrenti, visto che lei non ha mai amato la competizione. A distanza di qualche settimana poi il cantante di Cellino San Marco avrebbe confermato la partecipazione al festival della coppia, ma soltanto come ospiti in una delle serate.
“Per me Sanremo è sempre la gara, il fatto che vai ospite è bello, è un fatto strapositivo ma quando sai di andare in gara si svegliano dentro tutte quelle armi ed emozioni antiche […] Hanno detto forse non hai più l’età per andare in gara. Secondo me si sbagliano ma va bene così […] Indubbiamente va bene la celebrazione, certo. Ma siccome io ho vissuto sempre Sanremo con le gare ho partecipato due volte come ospite d’onore e non è la stessa cosa”. Questo quanto dichiarato da Al bano che pare abbia rinunciato a questo sogno solo per amore dell’ex moglie Romina.
La perdita della sua amata mamma Jolanda
Ricordiamo che per Al bano questo non è stato proprio un bel momento visto che ha perso da pochi giorni la mamma Jolanda. La donna, che da sempre è stata una figura importante nella vita del cantante di Cellino San Marco è venuta a mancare il 10 dicembre all’età di 96 anni. Un lutto molto sentito dal cantante tanto da aver dichiarato di aver perso la donna più importante della sua vita.
A pochi giorni dal Natale la scomparsa della donna per Al bano è stata davvero un duro colpo e adesso ci si chiede con chi potrà trascorrere questi giorni visto che come è risaputo tra Loredana Lecciso e Romina Power non c’è un buon rapporto. “Le feste con Romina o Loredana? No comment, non facciamo gossip”, è questo quanto dichiarato da Albano che a quanto pare si è rifiutato di rispondere alla domanda spinosa. Ma a quanto dicono le indiscrezioni ad organizzare il Natale di Al Bano ci sarebbe proprio la Lecciso che ci sarebbe trasferita nuovamente nella tenuta di Cellino prendendo in un certo senso il posto di mamma Jolanda.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.