Al Bano, confessione choc: “So cosa è successo a Ylenia, non l’ho mai detto neanche a Romina. Ecco la verità”
Al Bano è tornato a parlare di sua figlia Ylenia Carrisi. La giovane scomparsa nel 1993 a New Orleans ancora oggi, a distanza di 26 anni, ha lasciato nel cuore della sua famiglia una ferita che molto probabilmente resterà sempre aperta. In tanti si sono chiesti nel corso di questi lunghi anni cosa le sia accaduto e che fine abbia fatto la figlia di Romina.
Al Bano: la verità su Ylenia
Al Bano come del resto anche Romina Power non ha mai dimenticato Ylenia Carrisi. Quel tragico giorno ha cambiato per sempre la loro esistenza e secondo molti ha anche distrutto il loro matrimonio. Proprio dopo la scomparsa della figlia le divergenze di opinioni tra i due coniugi sulla sorte di Ylenia hanno portato a una frattura insanabile, tanto da far scappare Romina dall’Italia, abbandonando il marito.
I due artisti, infatti, dopo aver perso la loro primogenita man mano si sono sempre più allontanati fino ad arrivare alla separazione. Quello che è successo ad Ylenia ancora oggi resta un mistero ma Al Bano sembra aver le idee chiare su quanto le sia accaduto. Diversamente da Romina la quale è convinta che sua figlia sia ancora viva, il maestro di Cellino San Marco è completamente in disaccordo.
L’opinione del cantante
Chi ha conosciuto Ylenia sa benissimo che la ragazza era piena di vita e amava molto viaggiare e scoprire nuove culture. Nei suoi progetti vi era anche la stesura di un libro ambientato proprio a New Orleans. Secondo alcuni investigatori privati, la figlia di Al Bano e Romina si sarebbe tolta la vita gettandosi nel Mississipi.
Secondo altri, invece, la giovane Carrisi avrebbe deciso di cambiare identità, chiudendosi in un monastero. Ad oggi, purtroppo, nessuna di queste notizie è mai stata accertata e di conseguenza restano solo supposizioni. L’unica persona certa di sapere cosa sia accaduto realmente ad Ylenia è Al Bano è lo ha confessato recentemente dopo anni in cui il cantante ha mantenuto il più stretto riserbo sulla questione .
Il cantante di Cellino San Marco, infatti pensa che sua figlia abbia preso una brutta strada e di conseguenza non sia più viva. Albano ha dichiarato di non averlo mai detto a Romina, ma di essere venuto a conoscenza che la figlia avesse iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti e questo l’avrebbe portata ad avere cattive amicizie che l’hanno infine condotto alla morte.
Queste le parole di Al Bano: “Mi è stata data una bella gioia quando lei è nata e un grande dolore da quando non c’è più. Rispetto Romina che dice che è viva, ma la realtà l’ho vista nei racconti della gente che è stata con Ylenia in quel periodo. Mia figlia non c’è più”.