Negli ultimi 3 anni Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si sono scontrati più volte sui social. La conduttrice è anche scoppiata a piangere in un’intervista rilasciata a Le Iene a causa di questa faida.
Ieri la Volpe durante una chiacchierata con Barbara Alberti ha parlato di Magalli ed ha raccontato come mai i loro rapporti si sono incrinati.
“Io sono durata per vari motivi. Vedi che i programmi mano a mano stanno perdendo share, anche perché è arrivata una forte concorrenza. Negli anni 90 non c’era il digitale. Quando una cosa funziona, perché toccarla? Questo era il concetto. Noi avevamo il record d’ascolto di tutto il daytime, avevamo lo share più alto. Perché cambiare un gruppo che funziona? Le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevano punti.
Leggi anche: Magalli lascia la fidanzatina 22enne: “Colpa di una videochiamata, ecco che ha fatto”
Adriana Volpe: “Magalli le butta fuori tutte. Io sono quella che è durata di più”
Lui già al terzo anno aveva iniziato a dire ‘basta io con lei non lavoro più, bisogna cambiare, non ci sono novità. Se facciamo una conferenza stampa cosa annunciamo come novità?’. Ma il programma era strutturato come un giornale, con la pagina dell’oroscopo, della cucina, di attualità. L’immagine era quella, ma i contenuti cambiavano sempre. I rapporti tra me e lui si sono quindi incrinati.
Negli anni lui me ne ha fatte tantissime. Io lavoravo con lui da 7/8 anni, sono durata, sono l’unica. Avevo il record. Le altre più di due anni non duravano. Lui le cambiava. Ti dico, nomi come Mara Carfagna, Matilde Brandi. tutte duravano pochissimo, in modo tale da ‘gira la ruota e avanti un’altra’.
Da quando ho riposto alle sue provocazioni non mi ha più guardato in faccia e non mi ha più voluto…ha continuato a dire ‘io con questa non lavoro più’. Tanto è vero che la Rai sente l’esigenza di spostarmi. Ma attenzione, io faccio subito una querela”.
Continua a Seguirci, resta sempre aggiornato! basta un like!