Segnalazione Bomba per Gemma: Si scopre La verità su Jean Luis e lei si dispera, ecco perché la sta usando
La famosissima Gemma Galgani, dama in discussa del parterre femminile di Uomini e Donne over, nell’ultima settimana sta iniziando la sua frequentazione con il cavaliere Juan Luis. Il nuovo arrivato è entrato in studio per corteggiare la dama affermando fin da subito di trovare in lei la tipica donna che vorrebbe al suo fianco.
Gemma Galgani ingannata al trono over
La conoscenza in studio è sembrata iniziar col passo giusto, lui gentiluomo ha subito invitato la dama a ballare e tra i due è scappato anche qualche piccolo bacio tanto da meravigliare tutti. Gemma che solo qualche ora prima piangeva per Jean Pierre e per la fine della loro conoscenza, sembrava aver ritrovato il sorriso ma non è stato così per i giorni seguenti.
Infatti, nelle anticipazioni di oggi vedremo una Gemma sempre più distrutta; la dama Barbara De Santi chiederà al cavaliere di fare un ballo latino-americano con lei facendo innervosire la Galgani. L’uomo infatti acconsentirà senza considerazione per lo stato di quella che dichiara essere la sua preferita.
Finito il ballo Maria De Filippi farà entrare due nuove signore venute a corteggiare Juan Luis e presentandosi lui sceglierà di tenerne una ma mentre Tina commenterà la sua scelta, il corteggiatore rimprovererà la Galgani pensando che fosse lei a interrompere la loro presentazione. La dama però non reagirà bene e infatti in lacrime uscirà fuori dallo studio mentre molti del parterre maschile inizieranno ad affermare che il nuovo corteggiatore sia li solo per visibilità.
Il cavaliere Armando Incarnato infatti ha preso parola per raccontare in studio a Maria De Filippi che il nuovo corteggiatore di Gemma la sta usando solo per visibilità e per trovare veramente l’amore che a sua detta non è lei. Ha voluto aggiunto anche che essendo sia lui che Juan Luis di Napoli sa benissimo le sue intenzioni, anche perché come ha voluto sottolineare anche che “le voci a Napoli girano”.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.