Vite al limite: Sarah perde 200 Kg e si trasforma. Ora è bellissima, ecco com’è diventata
Sarah Neely sarà una delle protagoniste della puntata in onda questa sera di Vite al limite e poi, il format di Real Time che racconta la vita dopo il percorso nella clinica del Dott Now.
Questa sera su Real Time è imperdibile l’appuntamento con Vite al limite e poi, il cross over di Vite al limite che racconta le vite dei pazienti un anno dopo essersi sottoposti alle cure del dottor Nowsaradan. Tra le storie di questa sera ci sarà quella di Rena e Lee, che dopo le cure consumeranno il primo rapporto intimo dopo 11 anni di relazioni, e quella di Sara.
Sarah Neely Vite al limite e poi
La tredicesima puntata della 6 stagione di Vite al limite ha raccolto la storia di Sarah Neeley, questa sera scopriremo come sta dopo un anno dal percorso con il Dottor Nowsaradan. Il cibo per Sarah è sempre stato un rifugio nel quale trovare conforto per sfuggire da una vita difficile, dovuta ai problemi con l’alcool del padre e alle continue liti dei suoi genitori.
Dopo la separazione la mamma si è sposata e da questo momento in avanti la situazione di Sara è del tutto precipitata. All’età di 35 anni è arrivata a pesare 291 chili, per questo motivo ha deciso di lasciare Dayton, la città dell’Ohio nella quale abitava per sottoporsi alla cura di 12 mesi nella clinica del Dottor Nowsarad.
Alla fine del percorso ha raggiunto il peso di 178 chili, perdendo ben 113 chili, questa sera scopriremo se Sara sia dimagrita ulteriormente o se ha ripreso con le cattive abitudini. E in effetti la ragazza ha perso molto di più, cambiando totalmente la sua vita e diventando a tutti gli effetti una normopeso
Oggi
Se si cerca su google il nome di Sarah Neely si può notare come la vita della giovane donna sia totalmente cambiata di pari passo con il suo giro vita: un dimagrimento incredibile il suo. Una delle storie di Vite al limite più riuscita che ha davvero cambiato la vita alla protagonista, dopo purtroppo le recenti notizie della morte di altri due personaggi della trasmissione
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.