Fan in ansia per Maria De Filippi: lei confessa: “Ho paura per il mio cuore”. Ecco cosa è successo alla conduttrice
Maria De Filippi: la Regina indiscussa della tv
Maria de Filippi è la regina indiscussa del piccolo schermo, I suoi programmi fanno milioni di share e Mediaset non potrebbe esistere senza lei. Lo sa bene anche la stessa Maria che, già a partire da settembre, è ritornata sul piccolo schermo con “Uomini e Donne“. Subito dopo, inoltre, ha dato il via ad “Amici Celebrities“, che dopo qualche settimana ha passato alla collega Michelle Hunziker.
Intanto è già cominciata la messa in onda di “Tu si Que Vales“, insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli. Si dovrà attendere ancora gennaio 2020, invece, per le nuove puntate di “C’è Posta per Te“, che prevedono per il nuovo anno ospiti straordinari e anche un nuovo format suggerito dal marito Maurizio Costanzo e che vedrà stravolgere il programma originale. ( qui l’articolo dove ne parliamo)
La confessione sconvolgente sulla visita cardiologica
In una rivista rilasciata in esclusiva al settimanale “Vero“, Maria De Filippi ha parlato di un momento delicato della sua vita, in cui ha temuto per il suo stato di salute. La famosa regina dei palinsesti Mediaset ha dichiarato di aver trovato del tempo per sottoporsi ad un chek-up medico, con alcune visite dedicate a controllare la salute del cuore. La conduttrice infatti ha avuto dei problemi e ha deciso di sottoporsi a dei controlli per capire come stessero effettivamente le cose.
Anche la conduttrice, che appare sempre così sicura di sé e forte, ha confessato di avere paura, come chiunque altro di fronte ad un esame clinico dall’esito incerto. Ecco cosa ha dichiarato al noto settimanale: Ho eseguito la visita cardiologica… Non nego, però, di aver avuto paura, come tutti quelli che decidono di farsi visitare, per timore di un responso negativo.
La conduttrice di Uomini e Donne, ha poi aggiunto “poi però vinci quella paura“. E così ha fatto lei, vincendo la paura e affrontando la visita, che poi non ha rilevato nessuna anomalia: “Fortunatamente le mie paure erano infondate, e non ho nulla di grave”. ha tranquillizzato così i suoi numerosi fan in ansia per lei. L’importanza della prevenzione deve sempre vincere contro la paura di sottoporsi agli esami clinici ha poi aggiunto la de filippi.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.