In tv a Uomini e donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si punzecchiano continuamente, tant’è che la padrona di casa spesso si è vista costretta ad intervenire per evitare scandali che però continuano a coinvolgere il suo programma e quindi anche lei.
Ora Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari e della dama del Trono Over Gemma Galgani, che negli ultimi anni, complice la relazione (poi naufragata) col “gabbiano” Giorgio Manetti, ha acquisito una popolarità smodata, al di là di ogni aspettativa e non priva di qualche retroscena che ha destato molte polemiche
L’opinionista di Maria de Filippi a ruota libera: «Non critico Gemma, ma ciò che fa. Non mi invento le cose…»
Intervistata da Simona Saia su “Nuovo Tv”, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Tina Cipollari ha sparato a zero sull’acerrima nemica, difendendosi dagli attacchi della 69enne torinese, che l’accusa di allontanare con le sue incursioni i possibili corteggiatori: «Non critico Gemma, ma ciò che fa. Non mi invento le cose, commento solo quello che dice e i suoi comportamenti!», ha spiegato l’opinionista, che poi ha aggiunto:
«Una donna di quell’età secondo me dovrebbe comportarsi in maniera diversa. Invece di cercare storie passionali, perché a 70 anni una ha già dato, dovrebbe pensare ad altro. A volte si lamenta dell’assenza di chimica, ma quella si cerca a 20 anni! Ora dovrebbe dare importanza a una bella compagnia! Gemma invece dietro le quinte cerca solo “quello” e non una storia d’amore».
Tina: «Gemma è falsa e torbida. Da casa certe cose non si vedono, a telecamere spente…»
Secondo Tina Cipollari col passare del tempo Gemma Galgani ha perso la sua genuinità, ha capito che certi meccanismi in tv vanno: «Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata da quando è arrivata a “Uomini e donne”. Prima era una povera “vecchietta” che girava sconsolata, ora si mette addirittura a imitare Marilyn nella famosa scena del vento sotto al vestito!», ha dichiarato la 53enne. Senza filtri nell’intervista a “Vero Tv” Tina Cipollari ha detto di non sopportare la dama di Torino e non ha alcuna intenzione di fare pace:
«Non mi interessa, tanto non diventerà mai mia amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha». Incalzata dalla giornalista, Tina ha specificato: «Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile!». Da settembre, l’amata opinionista del dating show di Canale 5 si è messa a dieta, spinta da Maria De Filippi. Una decisione che comporta qualche sacrificio, ma che è stata accolta positivamente dal grande pubblico.
Ovviamente Tina Cipollari non lo ha fatto perché amareggiata dai commenti di Gemma Galgani: «Preferisco donne con qualche chilo in più ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori».