Superenalotto, scoperto il vincitore: “Mi sento solo, ecco che mi è successo dopo la vincita”
Una vincita arrivata perché «giocavo da tempo sempre gli stessi numeri ed erano numeri arrivati in sogno a mia madre». Nella puntata di sabato di ‘ItaliaSì!’, in onda alle 16,40 su Rai1 condotto da Marco Liorni, il racconto di un vincitore di 35 milioni di euro al Superenalotto che confessa di sentirsi solo e raccomanda al recente vincitore di 200 milioni di non fidarsi di nessuno.
Intervistato da Liorni nella sua abitazione l’uomo, a volto coperto, racconta: «Vivo in un comprensorio con la vigilanza. A mio figlio ho dovuto mettere una guardia del corpo. Non sto più nel paese dove ero prima, lì lo sanno tutti che ho vinto».
L’uomo poi sorride quando dice «stavo per comprare la Lazio, volevo comprare la Lazio». «Grazie alla vincita ci siamo potuti permettere la fecondazione assistita. Mia moglie a 51 anni ha avuto il nostro bambino», racconta ancora l’uomo.
Ma non sempre i soldi portano a quello che si vuole: «Ho fatto del bene a tanta gente, ho coperto debiti di amici. Ma adesso mi sento solo», dice, e aggiunge che «al vincitore dei 200 milioni di Lodi direi non ti fidare di nessuno. Il 90% della gente che si avvicina è solo perché vuole soldi».
Il mistero sul vincitore dei record del Superenalotto: tra un mese avrà sul conto 184 milioni
Dopo che un suo delegato si è presentato negli uffici Sisal di Milano con la ricevuta della giocata vincente si avviano le pratiche per la riscossione: dei 209 milioni di premio il 12 per cento vengono trattenuti per commissioni dall’Erario. A Lodi tutti si chiedono: chi sarà il nuovo milionario?
Sulla sua identità, c’è mistero assoluto. Voci che si rincorrono, burloni che dicono di sapere per certo chi sia, ma nessuna certezza. Potrebbe essere un giocatore abituale della rivendita di via Cavour, o qualcuno che passava casualmente in città quel giorno. Il vincitore, nei giorni scorsi, ha mandato un suo rappresentante a formalizzare l’avvio delle pratiche di riscossione: l’addetto di un ente bancario si è presentato negli uffici Sisal di Milano, in via Tocqueville, consegnando la ricevuta della giocata vincente dell’estrazione del 13 agosto scorso. Una giocata fatta nel bar Marino di Lodi, con il sistema di combinazioni casuali Quick Pick: 7, 32, 41, 59, 75, 76, numero jolly 21, superstar 11. Numeri che il fortunato vincitore non dimenticherà mai.