Scandalo Maria De Filippi: L’hanno fatto nel bagno dietro le quinte, si sentivano i rumori
Maria de Filippi racconta uno scenario inquietante accaduto a Temptation Island
Qualche giorno fa Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Repubblica. La nota conduttrice ha parlato della nuova stagione di Amici 18, di televisione, di poteri a Mediaset, dell’Isola dei Famosi 14 e anche di un retroscena clamoroso.
Discutendo di scandali in tv per far aumentare gli ascolti, la moglie di Maurizio Costanzo ha confessato che lei e gli autori di Temptation Island di comune accordo hanno deciso di censurare una scena. Sembra, infatti, che siano stati eliminati i rumori che provenivano da un bagno del villaggio in Sardegna dove è stato registrato il reality show estivo di Canale 5.
“Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione. Quando montavamo Temptation ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato”, ha dichiarato la De Filippi a La Repubblica.
Temptation Island Vip, il fidanzato di Nathaly Caldonazzo in un’area segreta con la single Zoe
Temptation Island Vip, il fidanzato di Nathaly Caldonazzo in un’area segreta con una single. Guai in vista per Andrea Ippolito nella prossima puntata di Temptation Island Vip. In un’anticipazione video pubblicata su Instagram, si vede infatti il fidanzato di Nathaly Caldonazzo entrare insieme alla single Zoe nella casa delle ragazze, un’area dove non ci sono telecamere. «Non c’è nessuno sopra» avverte la ragazza, ma Andrea prova a dissimulare esclamando: «L’amica tua non c’è?». Poco prima di entrare nell’area riservata alle tentatrici, inoltre, si sente la voce di Zoe sussurrare: «Che vuoi fare Andrè?».
La palla passa ora a Nathaly Caldonazzo, che nella prossima puntata vedrà queste immagini e deciderà come valutare il comportamento del suo ragazzo. Già nella prima puntata la 50enne non ha nascosto il proprio disappunto per il comportamento di Andrea, ma questa scena potrebbe rappresentare la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso. E, eventualmente, portare la Caldonazzo a chiedere il temuto falò di confronto anticipato.