Scandalo per Canale 5: Arrestato concorrente di Temptation Island. Ecco chi è
Alessio Bruno, ex protagonista di Temptation Island, la trasmissione di canale 5, in queste ultime ore è stato arrestato e condannato per spaccio. Gli inquirenti hanno trovato il ragazzo, classe 1988, in possesso di droga e con una sostanziale somma di denaro. Per questo motivo è stato arrestato per spaccio e condannato per direttissima.
Al termine del processo Alessio è stato condannato alla pena di due anni e otto mesi e a pagare una multa di 14 mila euro. Alessio, inoltre, durante l’udienza ha spiegato la motivazione che lo ha spinto a intraprendere l’attività criminale. Una motivazione che ha davvero dell’assurdo, ma a quanto pare per l’ex calciatore valida.
Alessio Bruno: da Temptation Island all’arresto
L’ex volto noto di Temptation Island, Alessio Bruno, è stato arrestato per spaccio di droga. Le forze dell’ordine avrebbero fermato il trentunenne nella sua macchina in zona Tiburtina a Roma, trovandolo in possesso di cocaina. Di conseguenza gli inquirenti hanno deciso perquisire anche la sua abitazione.
Durante la perquisizione le forze dell’ordine hanno trovato una quantità sostanziosa di cocaina e 5000 euro in contanti. A questo punto gli inquirenti lo hanno arrestato. Il ragazzo ha avuto un processo per direttissima e il giudice lo ha condannato a due anni e otto mesi. Inoltre dovrà pagare anche una multa di 14 mila euro.
Alessio in tribunale ha spiegato anche il perché di questa sua attività illegale. Alla base di tutti ci sarebbe la sua fidanzata. Alessio Bruno ha dichiarato di svolgere da un mese l’attività di spacciatore perché la sua fidanzata guadagna più di lui. Una motivazione che ha lasciato tutti sconcertati
Chi è la sua fidanzata?
Alessio Bruno, ex calciatore, si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione al reality Temptation Island 2017 con la sua fidanzata Valeria Bigella. I due erano riusciti a superare le tentazioni dell’isola e a uscire insieme dal programma. Purtroppo pochi mesi dopo la fine del programma i due si sono lasciati e Bruno ha iniziato una nuova relazione con Eleonora D’Alessandro, la sua attuale fidanzata.
La ragazza è una presentatrice e modella. I due sembravano innamoratissimi, si erano perfino fatti un tatuaggio insieme. Eppure dei problemi c’erano. A quanto pare Alessio si trovava in difficoltà perché guadagnava molto meno rispetto alla sua fidanzata. Questo fatto l’avrebbe spinto ad iniziare l’attività di spaccio. Ora sconterà la sua pena con la giustizia.