Micol Incorvaia ha finalmente risposto ai follower che la tacciavano di non provare dei veri sentimenti nei riguardo di Edoardo Tavassi. Loro sono una delle coppie che si sono formate al Grande Fratello Vip, l’unica coppia che è riuscita ad arrivare insieme alla finale. Ma la loro relazione non è stata tra le più amate. Forse perché i due non hanno litigato in favore di telecamere, ma hanno deciso di viversi nella maniera più semplice possibile. Anche una volta terminato lo show, non hanno condiviso tantissimo della loro nuova vita insieme. Le mancate dichiarazioni però hanno scatenato i fans.
In molti credono che Micol Incorvaia non sia realmente presa da Edoardo Tavassi, bensì che abbia intrapreso la relazione con lui perché obiettivamente il capo degli spartani. L’influencer aveva evitato in un primo momento di rispondere alle accuse, ma l’insistenza delle stesse le ha fatto cambiare idea: “Il fatto che io non sia presente dal punto di vista social non significa che io non lo sia nel mio privato. Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori dalla Casa, molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi”.
Micol Incorvaia ci tiene quindi a confermare il suo amore nei confronti di Edoardo Tavassi: “Il fatto che io non vada a sciorinare con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia non toglie che io sono realmente innamorata. E che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo. Ecco, questa è la mia risposta, non penso di dover aggiungere altro”. Ma la ex gieffina ha aggiunto altro eccome. Ha affermato di essere molto contenta di come stanno andando le cose con il fidanzato da quando non ci sono le telecamere a riprenderli 24 ore su 24. Il rapporto è migliorato fuori dal Grande Fratello Vip.
Micola Incorvaia si sfoga sui social
Micol Incorvaia non vede l’ora di condividere nuovi momenti di vita reale insieme a Edoardo Tavassi. Senza dimenticare gli altri rapporti costruiti durante il suo percorso. L’amicizia con Oriana e Daniele è ancora ben salda e l’influencer siciliana non vede l’ora di incontrarli. Così come Giaele De Donà: “Sicuramente fuori da questa esperienza mi porto tutti gli spartani, schierati e non, e soprattutto il mio Dodino. In questo modo rispondo anche ad alcune domande che mi avete fatto sulle OMG (Oriana, Micol, Giaele): ci sentiamo, se non tutti i giorni, praticamente quasi. Non temete, torneremo e ci riuniremo”.
Micol Incorvaia ha voluto concludere il suo momento social riferendosi a una accusa che le veniva fatta quando era all’interno del Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi infatti diceva che non si lavava mai i capelli e che per coprire lo sporco utilizzava della cipria: “Io me li lavavo i capelli ovviamente. Mi avete visto poche volte fare la doccia perché di solito andavo in vasca. Poi io ho i capelli grassi e già dopo un giorno sembrano sporchi. Per questo ogni tanto tamponavo con la cipria. Mai detto di mettermi la cipria per non lavare i capelli”. Quante di noi possiamo dire di avere il suo stesso problema?