Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi tornano in Mediaset, almeno secondo le indiscrezioni di Vero. Loro due sono stati sicuramente la coppia più amata del Grande Fratello Vip. Ripercorriamo brevemente la loro storia d’amore. In un primo momento è stato lui a corteggiarla serratamente. Lei, dal suo canto, cercava di mantenere le distanze. Ma successivamente ha ceduto lasciandosi finalmente andare a questo amore. E’ stata poi la separazione tra spartani e persiani a dividerli ancora. Il volto di Forum infatti ha legato con i peggiori nemici della sua compagna e fino alla fine del suo percorso non ha preso una posizione.
Questo ha portato a tantissimi litigi, sofferenze, a un rapporto decisamente conflittuale. Ma forse proprio questo ha conquistato maggiormente i telespettatori. Il giovane amore è apparso tanto sofferto quanto vero. Nonostante i problemi, le questioni, le fazioni differenti, i due giovani continuavano a cercarsi notte dopo notte. E così i telespettatori si sono convinti che erano solo le dinamiche del Grande Fratello Vip a separarli. Sono nati i Donnalisi, uno dei gruppi di fans più sfegatati mai visti. Ancora più appassionati di quelli che l’anno scorso tifavano per Jessica e Balù.
La scorsa edizione l’amore non ricambiato di Jessica Selassiè l’ha portata alla vittoria del Grande Fratello Vip. Quest anno non è stata la stessa cosa per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Sappiamo bene che lo stesso Pier Silvio Berlusconi è intervenuto per cambiare la rotta del reality, che era diventato decisamente troppo trash. E il volto di Forum è stato il primo a subirne le conseguenze. Il ragazzo è stato squalificato dopo essersi rivolto nuovamente in maniera considerata troppo sgarbata, volgare e trash nei confronti della sua fidanzata, e non ha avuto neanche la possibilità di tornare in studio.
Leggi anche: Edoardo Donnamaria si scontra con Edoardo Tavassi, Cosa è successo tra i due al party del GfVip
Antonella Fiordelisi si è ritrovata sola insieme a Nikita Pelizon a sopportare gli spartani. Ma per lei era diventato evidentemente troppo importante il rifugiarsi di notte tra le braccia di Edoardo Donnamaria, nonostante i litigi che si susseguivano durante il giorno. Stufa dei continui attacchi, trista per la solitudine, ha ceduto e la famiglia e i follower hanno deciso di non votarla per liberarla dal supplizio che la casa era diventata per lei. Non proprio un lieto fine, se non fosse che i due giovani si sono finalmente ritrovati insieme lontano dalle telecamere e adesso sembrano innamorati più che mai.
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continuano a condividere la loro storia d’amore con i Donnalisi tramite i social. Ma adesso sembra addirittura che potrebbero tornare in Mediaset, nonostante il veto messo dalla rete ai concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Così dice Vero: “Edoardo Donnamaria potrebbe presto tornare in tv in compagnia della sua dolce metà Antonella Fiordelisi conosciuta nella casa più spiata d’Italia. Potrebbe andare in onda sulle reti Mediaset e si tratterebbe di un game show”. L’ufficialità ancora non è stata data ma staremo a vedere.