Nikita Pelizon ha criticato Silvia Toffanin e il suo programma per non averla ospitata dopo la fine del Grande Fratello Vip. E’ ormai risaputo che Pier Silvio Berlusconi è intervenuto per cambiare completamente l’andazzo del reality. Uno show che ha sempre puntato tutto sul trash ma che poi si ritrae quando il trash diventa esagerato. Anno dopo anno la produzione ha sempre messo più in luce le discussioni, le fazioni, i litigi più estremi. E i Vipponi hanno compreso che, se vogliono farsi spazio nel mondo del piccolo schermo, devono tirare fuori la lingua. L’educazione non è la benvenuta.
Quest anno però i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno preso sul serio questa dinamica. Le inimicizie che si sono create all’interno della casa, continuano ancora oggi che il reality è terminato. A causa del loro comportamento sono stati definitivamente bannati dalla Mediaset. E così Nikita Pelizon si è ritrovata a essere la vincitrice più sfigata della storia. C’è da considerare che durante il suo percorso la giovane modella è stata tacciata proprio di portare sfortuna. Ma alla fine dei conti è lei che viene punita a causa degli errori altrui. Perché c’è da dire che, in confronto ai suoi coinquilini, ha sempre cercato di mantenere la calma.
Nikita Pelizon si è distinta al Grande Fratello Vip proprio per il suo mood molto zen. La meditazione mattutina, la calma nelle risposte, l’educazione mostrata l’hanno probabilmente portata alla vittoria. Anche i telespettatori infatti erano stufi dei continui litigi che avvenivano nel reality. La modella è stata presa di mira dagli spartani e ha pagato le conseguenze anche una volta uscita. Infatti, come tutti gli altri concorrenti, non è stata chiamata in nessuna trasmissione. La Mediaset ha deciso di voltare definitivamente le spalle a questa edizione, che è stata praticamente dimenticata.
LEGGI ANCHE—> GF Vip, Nikita Pelizon fatta fuori dal palinsesto Mediaset. La vincitrice più sfortunata della storia, Ecco perché
Non un accenno, non una menzione, figuriamoci intervistare la vincitrice. Sicuramente la rete ha le sue ragione, anche se dovrebbe interrogarsi sui motivi che l’hanno portata a voltare le spalle al suo stesso programma. Allo stesso tempo però ci sembra ovvio che Nikita Pelizon sia delusa delle misure adottate contro di lei. E non le manda a dire. La ragazza è ancora molto attiva sui social e ha permesso ai suoi follower di farle delle domande. Subito le hanno chiesto i motivi che hanno fatto saltare la sua intervista a Verissimo e cosa ne pensasse. E lei ha dimostrato di essere ben consapevole di quello che è successo.
I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati messi a prescindere dal loro comportamento all’interno dello show. E Nikita Pelizon non è affatto d’accordo con questa misura adottata dalla Mediaset e da Silvia Toffanin: “Penso che non si dovrebbe fare di tutta un’erba un fascio bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no”. Alcuni utenti l’hanno condannata per queste parole. Nonostante tutto, ha scelto lei di partecipare a un programma che si basa proprio sul trash. Ma lei è consapevole che è questa la strada da intraprendere per arrivare al successo e sceglie comunque di mostrare la sua educazione. E la sua vittoria è un segno: “Ciò implica che molti italiani desiderano più luce anziché ombre”.