Nelle ultime ore ad essere nel mirino del gossip è nuovamente Chanel Totti, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Solo qualche settimana fa era uscita una notizia bomba che coinvolgeva la ragazza in una storia di tradimento. Precisamente era stata accusata di essere l’amante di un ragazzo fidanzato e con una figlia. Si trattava di Cristian Babalus, fidanzato della tiktoker e influencer Martina De Vivo. Proprio quest’ultima raccontò ai suoi followers di aver scoperto il tradimento e di aver cacciato il suo fidanzato da casa.
La tik toker dichiarò anche di avere tutte le prove su quanto rivelato. Tutto ciò, in seguito ad un selfie pubblicato da Chanel sul suo profilo instagram. La De Vivo rivelò anche che, all’inizio, Cristian negò tutto ma qualche giorno dopo ammise il tradimento. “Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel”. “Lei mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian, il mio ex. Ebbene sì, lei conclude dicendo che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e che ha una figlia perché appunto non è un suo problema”.
Ebbene, in seguito a tutto ciò, Martina, sul sui profilo Tik Tok, ha continuato per qualche giorno a lanciare delle frecciatine non solo a Chanel ma soprattutto a quello che, ad oggi, è il suo ex. In questo weekend, infatti, sembra proprio che la notizia della storia tra i due sia fondata poiché sono stati fotografati in teneri atteggiamenti in una discoteca di Roma. C’è anche chi ha fatto dei video che sono, poi, diventati virali su Tik Tok.
Leggi anche: Lite tra i Donnalisi, Edoardo fa una scenata di gelosia per Antonella, lei gli risponde male: “Tu pensa a fa la radio”
Precisamente si vede che i due ragazzi, davanti alla console, si scambiano un bacio affettuoso sulle labbra che, senza dubbio, è inequivocabile. A questo punto, dunque, la tesi del tradimento di Cristian con Chanel sembra essere avvalorata e fondata nonostante nessuno dei due si è sbilanciato sulla questione. Ad oggi, infatti, nessuno ha pubblicato stories su instagram o video su Tik Tok dove i ragazzi sono molto seguiti. Ciò che è certo è che, Chanel, nonostante la sua giovanissima età, di soli 15 anni, sia già travolta dal ciclone del gossip e delle critiche.