Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno avuto una discussione sui social e subito i Donnalisi sono intervenuti e prendere le parti dell’una o dell’altro. Il Grande Fratello è terminato da poche settimane e i due ragazzi sono finalmente liberi di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. All’interno della casa più spiata d’Italia infatti il loro rapporto entrava spesso in crisi. Probabilmente perché appartenevano a due fazioni differenti: lui spartano, lei persiana. Adesso che il reality è terminato, sembra che finalmente il volto di Forum si è schierato dalla parte della sua fidanzata.
Edoardo Donnamaria infatti ha interrotto ogni tipo di rapporto con gli spartani e si sta dedicando completamente alla sua relazione. Seppure le telecamere del Grande Fratello Vip non li seguono più 24 ore su 24, ci pensa Antonella Fiordelisi a sostituirle con la telecamera del suo telefonino. La coppia è sempre molto presente sui social e si mostra felice e contenta. La quiete dopo la tempesta. Non possiamo fare a meno di domandarci se gli assurdi litigi che avvenivano nel reality continuino anche all’esterno, ma questa volta a telefonino ben spento. Intanto, grazie alla schermitrice i Donnalisi possono continuare a seguire questa storia d’amore.
E questa volta anche una piccola discussione è stata mostrata in favor di telecamere. Ma vediamo cosa è accaduto: Edoardo Donnamaria ha deciso di portare Antonella Fiordelisi al concerto di Alfa, che si è tenuto il 12 aprile al Largo Venue di Roma. Poco prima dell’inizio del concerto, hanno condiviso una storia sui social. Lui le ha domandato: “Amore, sei contenta che ti ho portato al concerto di Alfa?” Ma la risposta di lei non è stata accolta con entusiasmo: “Sì, io sono sempre stata un’amante di questi rapper”. Peccato che però il cantante non si definisce proprio come un rapper.
LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli al veleno su Edoardo Donnamaria, hanno litigato dopo il reality, ecco perché
Edoardo Donnamaria lo sa bene e davanti all’evidente disinteresse di Antonella Fiordelisi ha mostrato un’espressione delusa e imbronciata. Alfa infatti viene definito maggiormente come cantautore. Resasi conto della gaffe, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha provato subito a rimediare e ad alleggerire la situazione con una risata: “Non è un rapper.. sì, lo conoscevo, grazie amore, grazie mille, quando inizia?”. Questo piccolo litigio social ha subito scatenato la reazione dei Donnalisi. E’ incredibile infatti quanto la coppia sia riuscito a ottenere un esorbitante numero di fan.
I Donnalisi hanno sempre rallegrato i loro beniamini con degli aerei che volavano sulla casa del Grande Fratello Vip. Hanno organizzato pullman per prendere parte alle prime serate. Sono anche intervenuti, prendendo la parola da Alfonso Signorini e difendendo la coppia con passione. E ancora oggi seguono con entusiasmo Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sui social. Davanti alla piccola discussione non hanno perso tempo a intervenire in favore della schermitrice. Le hanno fatto notare che su internet Alfa viene definito come pop rap e la sua pagina Instagram si chiama Alfa (rapper). Un punto in più per la ragazza.