I sandali flat sono il must have dell’estate 2022 e a dimostrarlo è Meghan Markle, che li ha scelti per presenziare all’ultima partita di polo di suo marito. Harry è sempre stato appassionato di sport e anche in America ha deciso di dedicarsi a questo piacevole quanto importante hobby. E’ entrato quindi a far parte della squadra fondata da Nacho Figueras e ha giocato al Santa Barbara Polo and Racquet Club. E’ qui che è stata avvistata l’ex attrice di Suits, mentre sorseggiava una limonata e chiacchierava con Delfina Blaquier, la partner del fondatore della squadra che vanta tra i suoi componenti l’ex principe d’Inghilterra.
Sappiamo bene che Harry ha rinunciato al suo titolo quando ha deciso di non adempiere più agli incarichi che il suo ruolo comportava e di trasferirsi in America con Meghan Markle. Nonostante questo, l’uomo non dimentica i suoi doveri di nipote ed è finalmente tornato in patria in occasione del giubileo e dei festeggiamenti per la regina Elisabetta. Per l’occasione, lui e la moglie hanno tenuto un profilo basso e sono stati letteralmente ignorati dai tabloid inglesi, che hanno deciso di omaggiare la loro regina e di non lasciare spazio ai pettegolezzi. Un atteggiamento studiato ancor prima del loro arrivo.
LEGGI ANCHE—> Meghan copia ancora Kate e indossa una gonna longuette di Zara da 26 euro. “Ora la vuole anche la Middletton”. Eccola
Il principe Harry avrebbe voluto far immortalare da un fotografo il primo incontro tra sua nonna e la sua secondogenita, Lillibeth Diana, chiamata così anche in onore della capofamiglia. Ma la regina Elisabetta non ne ha voluto sapere e ha preferito che anche questo momento rimanesse privato, in famiglia. La Megxit ha destato molto scalpore e ci è voluto del tempo prima che i Windsor potessero riprendersi. Non è stata ancora dimenticata l’intervista che il fratello dell’erede al troni d’Inghilterra e Meghan Markle hanno rilasciato per Ophra, in cui hanno accusato la famiglia reale di razzismo.
Proprio per questo Meghan Markle non sembra essere la benvenuta dagli inglesi, e anche i loro giornali preferiscono concentrare la loro attenzione sulla bellissima e perfetta (almeno in apparenza) Kate Middleton. Al contrario della cognata, la duchessa di Cambridge sembra essere entrata perfettamente nel ruolo che la vita ha scelto per lei e ha conquistato letteralmente la regina Elisabetta e tutta la sua corte. Ma noi non abbiamo dimenticato la duchessa del Sussex e anche se in America è passata in secondo piano, continuiamo a seguirla e soprattutto a commentare i suoi outfit.
leggi anche: Colpaccio Zara, in edizione limitata arrivano i jeans firmati Kardashian fino alla 2Xl e costeranno solo 30 euro. E’ corsa a comprarli
E’ bastato uno sguardo per capire che i sandali scelti per la partita di polo di Harry saranno il must have dell’estate. O bassi o alti per la prossima stagione, non si accettano vie di mezzo. I sandali flat che Meghan Markle ha indossato sono il modello Laurie di Emme Parsons: realizzati in pelle marrone, presentano una suola nera a contrasto e un anello metallizzato effetto gioiello. La donna ha scelto di abbinarli con dei bermuda di jeans e una camicetta con maniche arrotolate dello stesso tessuto. Ma possono essere abbinati anche a dei larghi pantaloni di lino o a dei lunghi jeans larghi. Il risultato è elegante e comodo al tempo stesso.
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM