Emergono novità riguardo Charlene di Monaco, la cui vita è avvolta dal mistero ormai da tempo. Si dice che la donna sia sfigurata in viso a causa di un intervento di chirurgia estetica andato male. Questo spiegherebbe i motivi che la tengono ancora lontana dalle telecamere. Infatti, da quando ha fatto rientro nel Principato, non è comparsa in nessuno scatto pubblico che aiuterebbe molto a tranquillizzare gli amanti del gossip. Se ne sono dette di tutti i colori, partendo dal marito, il principe Alberto, apparso come l’orco cattivo che tiene rinchiusa la sua bella nel reame, in una gabbia dorata.
Adesso a parlare è stata Maddalena Mastrostefano, esperta reale, che ha spiegato il problema dell’operazione di chirurgia estetica. “Charlene di Monaco ha delle cicatrici sul volto. Il viso è gonfio e le sue labbra spesse in modo anomalo”. La principessa in questi giorni sarebbe impegnata con una procedura medica specifica che servirebbe a riportare i suoi lineamenti alla normalità. Solo allora potrà di nuovo riapparire pubblicamente. Ricordiamo che queste sono solo delle voci e che nessuna conferma è arrivata dal Principato, che continua a mantenere il riserbo riguardo le condizioni di salute della donna.
LEGGI ANCHE—> Bomba Meghan e Harry: Cacciati dal party esclusivo. L’ex Duchessa in lacrime. Perché li hanno messi alla porta
Le voci di una separazione tra Alberto di Monaco e sua moglie Charlene continuano ugualmente. Sin dal primo momento l’assenza di Charlene da Monaco ha fatto chiacchierare moltissimo. Ancor di più, a essere oggetto di critiche e di gossip era l’atteggiamento del principe nei confronti della situazione di sua moglie. Ricordiamo bene a tal proposito le accuse di un insider di palazzo: “E’ un’immagine distorta quella che offrono su ciò che sta veramente attraversando Charlene Wittstock. Non è giusto che venga ritratta come se avesse problemi mentali o emotivi. Il Palazzo sta minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta.”
Secondo questa fonte infatti la principessa sarebbe stata sottoposta a una serie di interventi che hanno messo più volte a rischio la sua vita. Non solo, per superare il suo problema avrebbe anche dovuto affrontare dei periodi di dieta drastica, con la sola assunzione di liquidi, perdendo molti chili e diventando estremamente magra. Dopo il periodo in cui Charlene è stata costretta a rimanere in Sud Africa, la donna è stata trasferita in una clinica privata in Svizzera per una infezione a orecchie, gola e naso. Adesso è di nuovo con la sua famiglia, ma si dice che tra lei e Alberto il clima sia estremamente teso.
LEGGI ANCHE—> Charlene di Monaco e Harry d’Inghilterra, svelato il flirt tra i due. Confessione choc: “Lei voleva lasciare Alberto per lui. Perché è sparita”
Non solo il volto sfigurato, anche il dramma familiare. Sembra quindi che la donna abbia chiesto di trascorrere un periodo lontana dal principato insieme ai suoi figli, Jacques e Gabriella, nella tenuta di Roc Agel, per avere il tempo di riprendersi in tutta tranquillità. Roc Agel è la casa in campagna dei Grimaldi, nell’arrière pays, l’entroterra alle spalle di Monaco. E’ immersa nella natura ed è inaccessibile, peculiarità che garantiscono a chi vi dimora privacy e distaccamento dal mondo esterno. Si dice che Alberto di Monaco non le abbia dato l’approvazione, costringendola a rientrare nel palazzo reale, dal quale è stata assente per troppo tempo.
CONTINUA A LEGGERE ALTRE NOTIZIE SU PIUDONNA.IT E DAL TUO CELLULARE SU FACEBOOK, INSTAGRAM E GOOGLE NEWS.