Kate Middleton è tornata alla ribalta con i suoi abiti low cost. La pandemia volge al termine, sembra che i vaccini stiano dando i risultati sperati (ma ancora non cantiamo vittoria), e riprendono così gli impegni istituzionali della Duchessa di Cambridge. Tutti gli sguardi sono puntati su di lei, che è diventata una vera e propria icona di stile. Le donne di tutto il mondo guardano con attenzione i suoi look per copiarli. E spesso molte possono vantare di avere nell’armadio i suoi stessi vestiti. E non parliamo di ragazze di famiglie ricche e facoltose, ma anche di giovani dalle possibilità più contenute.
Kate Middleton è diventata, infatti, la regina del low cost. Da sempre abbina capi d’alta moda ad altri, più accessibili a tutte. Non solo, è anche una determinata sostenitrice del riutilizzo. E’ difficile vedere una principessa che indossa due volte la stessa cosa. Ebbene, la moglie di William lo fa, e anche spesso. Anche il vestito di cui parleremo oggi è stato indossato già in un’altra occasione. Kate combatte contro ogni tipo di spreco e lo dimostra proprio con il suo abbigliamento. Questo è un insegnamento che ha preso dalla regina Elisabetta, che da sempre lancia messaggi con i suoi outfit. ( continua dopo la foto)
LEGGI ANCHE—> Kate Middleton, l’abito di Zara da 20 euro fa strage di cuori. Tutte le vogliono. “Sarà l’abito della primavera”
Nulla è lasciato al caso. Ogni monile, scarpa borsa o sciarpa ha il suo intrinseco significato. E per gli esperti è diventato un lavoro vero e proprio capire cosa Kate Middleton vuole intendere con l’abbigliamento scelto per un determinato evento. Oggi seguiamo la sua visita all’Ely and Caerau Children’s Centre a Cardiff, in Galles. Per l’occasione, la Duchessa di Cambridge ha scelto una gonna plissettata a stampa animalier di Zara che, udite udite, è ancora presente nei vari negozi del brand, anche quelli italiani. Oggi, con i saldi, è arrivata alla modica cifra di 7,95 euro.
Sicuramente Zara è una delle firme low cost preferite dalla principessa, che lega bene la qualità al prezzo accessibile a tutti i tipi di tasche. Più volte l’abbiamo vista indossare capi di questa marca. Questa gonna in particolare potrebbe essere l’abito più economico in assoluto scelto da Kate Middleton. Nonostante ciò il suo look resta di classe e unico. La futura regina d’Inghilterra ha abbinato la gonna con un dolcevita lavorato a maglia nero e un paio di stivaletti con il tacco in camoscio nero. A completare il tutto, un cappotto di Massimo Dutti color cammello, il più costoso del suo look (400 euro).
LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni regina di stile, Ecco dove trovare il suo completo verde di Dior per la primavera a soli 70 euro. Incredibile
Kate Middleton ci appassiona con le sue scelte economiche ma resta pur sempre una delle donne più importanti d’Europa e suo marito ha voluto ricordarglielo durante le festività natalizie. William ha sorpreso la sua consorte con un braccialetto preziosissimo che costa un occhio della testa. Sapete quanto l’ha pagato? Decine di migliaia di sterline! Ma sapete cosa ha messo vicino? Semplicemente una sciarpa scozzese di Zara dal costo di 10 euro. Semplicemente fantastico. Un connubbio tra regalità e semplicità che caratterizza sempre di più la donna e la rende amata in tutto il mondo.
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra